Alfa 147 serie 0: si possono montare i fari anteriori della serie 1?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mitoseven

Alfista principiante
9 Ottobre 2009
40
0
6
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 m-jet 16v
ciao ragazzi,
come da titolo vorrei sapere se sulla 147 serie 0 è possibile montare i fari anteriori della serie 1!
vi ringrazio anticipatamente :eclipsee_Victoria:
 
:rolleyes: tutto è possibile però dovresti montare anche tutto il frontale compresi i parafanghi
 
delle persone che conosco hanno montato i fari della 159 sulla serie 0!! montare i fari della serie 1 è possibile ma calcola che devi cambiare l'intero frontale, paraurti,cofano motore e i 2 passaruota!!! secondo me non ti conviene!!! e poi perche cambiarli con quelli della seie 1?? la serie 0 è tanto bella cosi!! secondo me invece di montare i fari delle serie 1 monta un bel paraurti gta....
 
Il fatto è che la serie 0 per quanto con un muso bellissimo (la mia è una serie 0), comincia a sentire il peso degli anni, io fra qualche anno farò questo lavoro, ci vogliono sui 1500 tra pezzi e manodopera, se non di più. Ma comunque è una spesa che quasi sicuramente in futuro farò, visto che comunque sarà sempre minore il costo di un intervento simile rispetto ad una nuova auto e con i km annuali che faccio la macchina la terrò ancora a lungo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille per le informazioni! non pensavo che si dovessero cambiare tanti pezzi...peccato :(
 
grazie mille per le informazioni! non pensavo che si dovessero cambiare tanti pezzi...peccato :(
pultoppo devi cambiare mezza macchna...:) anche a me sarebbe piaciuto il frontale della restyling ma con tutti i soldi che ci vogliono per la modifica preferisco spenderli per un kit completo gta
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quoto un po' tutti.. Dovendo cambiare il paraurti anteriore, quello posteriore stonerebbe... Quella riga di plastica... Quindi la cosa più carina è fare un GTA Style.. Comprese le minigonne... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stabilito che la cosa non è fattibile senza cambiare tutto il muso direi che la discussione si può chiudere qui.

Per elaborazioni estetiche stile GTA e simili ci sono già le discussioni specifiche.

Grazie e buon forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.