Alfa 147 - si può montare lo spoiler originale alfa aftermarket?

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da schetto, 27 Novembre 2011.

1. #1schetto,27 Novembre 2011
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2011
    ciao ragazzi!! ho una 147 1.9 jtd anno 2005 vorrei metterci lo spoiler originale alfa!! ma mi hanno detto che non è possibile montarlo perchè lo spoiler è tutto un pezzo con il portellone del bagagliaio...è vero?? o si può prendere a parte??? grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 147 serie 0: si possono montare i fari anteriori della serie 1? Esterni ed Estetica 1 Novembre 2009
    Alfa 147 - calotte satinate, come si montano? Esterni ed Estetica 29 Ottobre 2009
    Come montare copripinze dei freni? Alfa 147 Esterni ed Estetica 21 Maggio 2009

3. Io ho lo spoiler montato dalla casa ma son sicuro che 2 pezzi non tutto 1

4. Il problema dello spoiler originale è che è fissato sul vetro tramite due viti e dovresti quindi cambiare anche il cristallo posteriore... al massimo puoi comprarlo e fissarlo tramite silicone. Ma a questo punto con un buono spoiler in vetroresina ottieni un ottimo risultato lo stesso.

5. A 2000TS piace questo elemento.
  6. Buonasera, perdonatemi se riutilizzo questo vecchio topic.

Un dubbio forse stupido... qual è la differenza tra lo spoiler della 147 GTA e quello delle 147 " normali" (esempio blackline o i vari allestimenti che prevedevano spoiler di serie) ?