Alfa 147 Smontaggio fanali posteriori

SteJuventinoXS

Alfista principiante
11 Novembre 2011
81
0
6
32
SP
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark
Salve a tutti volevo dei consigli per smontare i fanali posteriori della mia 147 del 2006 perchè vorrei sostituirli con questi fari-alfa-147-neri-v2.jpg sapete mica darmi qualche dritta per sostituirli?

Grazie a tutti
 
Re: Smontaggio fanali posteriori

Per il fatto che devi mettere questi fanalini orendi non te lo direi, comunque se piacciono a te fai pure. Apri il baule vai in prossimità dei fanalini e da dove si ha accesso alle lampadine troverai dei dadi che tengono avvitato il fanalino, li sviti e viene via. Se puoi non imbruttire il bel lavoro fatto da ALFAROMEO.....
 
Re: Smontaggio fanali posteriori

Non sono questi i fanali che voglio metterci... Sono un'altro tipo ma ho messo quest'immagine perché quella dei miei non riesco a caricarla da ebay... E comunque voglio metterci i fanali neri perché ho in mente di farla grigia e nera la macchina con cerchi neri da 17 Cerchio_FEVER_MattBlack_500x500.jpg calotte degli specchietti nere e vetri dietro neri... Poi posterò le foto per farvi vedere l'effetto che farà a lavoro ultimato...
 
Re: Smontaggio fanali posteriori

Speriamo bene! Secondo me devi mettere almeno le calotte grigie, giusto per spezzare un pò il nero altrimenti diventa totalmente nera quindi un pò pesante....
 
Ste metti qullo che ti piace a va tranquillo :decoccio:
 
Re: Smontaggio fanali posteriori

Speriamo bene! Secondo me devi mettere almeno le calotte grigie, giusto per spezzare un pò il nero altrimenti diventa totalmente nera quindi un pò pesante....

Perchè totalmente nera scusa? Di nero avrei solo i cerchi i fanali dietro e i vetri dietro... La mia alfa 147 è grigia metallizzata :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Smontaggio fanali posteriori

Niente fanali dietro... Mi hanno spedito i fanali posteriori neri dell'alfa 147 PRIMA serie :mad: adesso mi tocca rivenderli :mad: