Alfa 147 - sostituzione computer di bordo

D

davide82

Utente Cancellato
ciao a tutti ho un alfa 147 del 2001 senza computer di bordo(ho quello che mi indica ora e temperatura) vorrei sostituirlo con quello che praticamente avete tutti posso farlo? la mia alfa supporta il tutto? ed è un lavoraccio? grazie
 
Re: sostituzione computer di bordo

nessuno???????
 
Re: sostituzione computer di bordo

che io sappia è possibile farlo, e ci sono persone che l'hanno gia fatto...
 
Re: sostituzione computer di bordo

ok allora lo prendo mi sai segnalare qualcuno qui nel forum che l abbia fatto?
 
Re: sostituzione computer di bordo

non in questo forum... comunque è abbastanza semplice, basta svitare le viti che tengono bolccato il quadro e sfilarlo, dopodiche sostituirlo semplicemente... i connettori sono identici
 
Re: sostituzione computer di bordo

ok grazie sembra molto semplice.. quindi dici che se ho una plancia diversa gli attacchi sono uguali?
 
Re: sostituzione computer di bordo

ok grazie sembra molto semplice.. quindi dici che se ho una plancia diversa gli attacchi sono uguali?


plancia diversa? ma il quadro è quello per la serie 0 e per le serie successive?
 
Re: sostituzione computer di bordo

non mi risulta più di una plancia per 147!!
 
Re: sostituzione computer di bordo

sono uguali...

ma ascolta...a te serve smontare quello in mezzo alla plancia (al di sopra dello stereo per intenderci) oppure quello nel cruscotto, tra tachimetro e contagiri...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sostituzione computer di bordo

no devo smontare quello dove c è il computer di bordo. contachilometri.. io nn ho il computer di bordo ho quello della prima serie dove c è solo l ora e la temperatura allora volevo sostituirlo e volevo sapere se era possibile farlo