Alfa 147 spia blocco porte lampeggiante

Dream1980

Nuovo Alfista
16 Novembre 2011
2
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Buongiorno a tutti,

io ho un'alfa 147 2° serie. Purtroppo il telecomando della chiave non va ma da qualche giorno ho notato che quando la chiudo comincia a lampeggiare il led del pulsante blocco porte, come se ci fosse l'allarme inserito. Preciso che la chiudo dalla serratura perchè il telecomando non funziona.
La macchina si chiude ma c'è questo led che lampeggia.
Cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti,

Dario
 
Ciao, guarda se ti riferisci alla spia sotto la radio quella con la chiave per intenderci, stai tranquillo che è una cosa normale lo fa anche a me.Credo sia una sorte di allarme che avvisa che la macchina è chiusa. Un saluto, buona giornata.
 
Si è proprio quello. E' solo che non mi ricordavo di averlo visto lampeggiare durante le prime 2 settimane..meglio così allora
Grazie a te e buona giornata.
 
nel manuale di uso e manutenzione sta scritto tutto!!!!
 
Buongiorno a tutti,

io ho un'alfa 147 2° serie. Purtroppo il telecomando della chiave non va ma da qualche giorno ho notato che quando la chiudo comincia a lampeggiare il led del pulsante blocco porte, come se ci fosse l'allarme inserito. Preciso che la chiudo dalla serratura perchè il telecomando non funziona.
La macchina si chiude ma c'è questo led che lampeggia.
Cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti,

Dario

come detto da pietro la tua vettura è dotata sin dall'origine di un libretto di uso e manutenzione contenuto all'interno di una busta nera....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao scusami sono nuovo siccome vedo che sei un ' ottimo riferimento volevo chiederti un piccolo aiutino vado,,ok ,allora ho montato il finto led lampeggiante (tipo finto allarme) tutto ok lo collegato nel cofano dietro sotto la mensolina xcapirci meglio accanto la luce di cortesia ok, chiudo la macchina con lapposito bottoncino sulla chiave il led lampeggia perfettamente, apro l'auto ed il led lampeggia lo stesso in modo molto più fiacco...grazie