Alfa 147 - sta diventando rumorosa

Discussione in 'Interni' iniziata da simmy106, 13 Dicembre 2008.

  1. Salve atutti sono nuovo del forum,io ho una 147 Q2 con all'attivo 16000km e ho notato che da nuova era molto meno rumorosa,e adesso poco alla volta sembra aumentato il rumore dentro all'abitacolo sopratutto di motore e plastiche,come mai? io per motivi di lavoro la tengo in garage 6 giorni su 7 e la uso solitamente nei weekend,dite che si usura stando li ferma? c'è qualche accorgimento per mantenerla in ordine pur usandolo così poco il motore Diesel? grazie a tutti!.:blink:.
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: Perchè la mia 147 sta diventando rumorosa?

    nessuno mi può aiutare?
     
  4. Re: Perchè la mia 147 sta diventando rumorosa?

    simmy,se avessi uasato la funzione cerca disponibile sul sito,avresti trovato un sacco di discussioni riguardanti le rumorosità con altrettante soluzioni varie. Ti consiglio di dare un'occhita,soprattutto scegli bene la sezione in cui posti i messaggi. Altrimenti gli utenti potrebbero non leggerli.
     
  5. ok grazie scusate
     
  6. Non vorrei spaventarti, ma gli ultimi modelli di 147, seppur validi e ottimi, sono stati assemblati male......non sò se hai mai sentito parlare del caso Pomigliano d'arco......pazienza.....
     
  7. purtroppo si ne ho già avuto esperienza con il portellone posteriore..ma il rumore del motore aumentato nell'interno non lo capisco proprio..
     
  8. Anche io sono già stufo di tutti sti rumorini e RUMORONI che ogni tanto sorgono nell'abitacolo. Sono già intervenuto una volta tramite garanzia intorno ai 12000km, ora ne sono nati di nuovi scricchiolii e vere e proprie bottarelle dalla parte posteriore, con pazienza la devo riportare in officina e anche se ci smeno del tempo almeno ci guadagno in salute perchè il nervoso che ogni tanto mi fanno venire tutti sti rumori è tanto!