[Alfa 147 TI] Info turbina

REX147ti

Alfista principiante
10 Novembre 2008
241
0
16
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9
Ciao a tutti , ho sentito molto parlare di turbine modificate premetto che ho usatoil pulsante cerca, ma non ho trovato quello che voglio sapere io . Ora mi piacerebbe sapere senza cambiare turbina le migliore da apportare direttamente sull'originale che incrementano pressione e potenza con la dovuta affidabilità.
 
Ciao a tutti , ho sentito molto parlare di turbine modificate premetto che ho usatoil pulsante cerca, ma non ho trovato quello che voglio sapere io . Ora mi piacerebbe sapere senza cambiare turbina le migliore da apportare direttamente sull'originale che incrementano pressione e potenza con la dovuta affidabilità.

Devi farla preparare...lavorano aspirazione scarico ecc,xò secondo me l'impresa nin vale la spesa...ti conviene direttamente metterne una più grande tipo 2.4jtd e sarà anke più affidabile della tua originale preparata..
 
quella del 2,4 è troppo grande e causerebbe un notevole turbolag in basso.
Io consiglio di preparare la turbina originale del 1,9.
Sono in contatto con un ottimo preparatore di questi componenti.
 
ma viene a costare molto ci sono problemi diaffidabilità?
 
circa 1200,00€ fatturati, esclusa installazione e con garanzia di un anno.
 
in giro ci sono aziende che promettono mille milioni di cavalli con le loro turbine maggiorate, che ti gaantiscono sulla parola che i loro turbocompressori sono indistruttibili, ma quando poi chiedi loro di metterti tutto per iscritto scappano via....
Questa azienda invece è molto seria e realistica; costano qualcosina in più i loro prodotti, ma sono di qualità superiore.
 
ma partendo da una turbina nuova o dalla mia usata?
 
ma partendo da una turbina nuova o dalla mia usata?



c'è da inviare il reso; in sostanza è come se venisse modificata la tua turbina originale. Solo che, per abbreviare i tempi, la tua turbina viene inviata e loro mi mandano una maggiorata identica alla tua che hanno gia in maazzino; in sostanza la tua serve per ripristinare la loro disponibilità di magazzino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quanti cavalli puo dare in piu una turbina di queste modificate??