Alfa 147 TI si o no

Arkimede

Alfista principiante
9 Febbraio 2009
490
0
16
41
Sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd - Ti
Salve a tutti.

Come si puo vedere nella persentazione e nel mio album ho acquistato una 147 che ha gli interni versione Ti.

La serie Ti da cosa si contraddistingue?? è effettivamente la Ti o sono stati montati solo gli interni??

Cosa devo verificare per capire se effettivamente è la Ti o solo una replica, da prementtere che è una 1.9 jtd 115 Hp
 
Ciao, la TI serie0 ha i fari gta, cerchi, battitacchi e selleria specifici, spoiler gta, assetto ribassato, logo ti sul portellone e qualche altra cosa che non mi viene in mente..
 
se ti vendi i sedili fammi sapereeeeee
ps posta le foto delgi internie degli esterni della tua car cosi possiamo verificare
 
Grazie come sempre,

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Questo è il link dove si possono vedere le foto
 
Grazie come sempre,

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Questo è il link dove si possono vedere le foto
allora i sedili sono i TI senza ombra di dubbio... l'allestimento anche (comandi radio al volante, cruise control, bi-zona, non si vede se hai il bose ma non so se era di serie su questo allestimento)
ma i cerchi non sono i TI assolutamente, i fari sono normali e non i GTA (che hanno l'interno nero), e il battitacco non si vede nelle foto se è quello specifico TI...
i cerchi si cambiano, ma i fari...mmmmm
 
i fari non è un problema, li ho gia li devo solo montare.
Se per il bose intendi il sub nel bagagliaio allora c'è, i battitacchi non mi sembra che ci siano.

Quindi per completare l'opera dovrei sostituire i cerchi, mettere i battitacchi e montare i fari della GTA e per ultimo la scritta dietro.

Mi puoi madare delle foto se possibile o qualche link di una Ti originale?

Grazie di tutto e apresto
 
ma scusa, tu vuoi verificare se è una TI originale, o vuoi farla diventare identica ad una TI??? No perchè è diverso è...
comunque x il bose intendo sub, amplificatore e casse bose... sulla retina dei tweeter ci deve essere la scritta bose.. c'è?
i fari dove li hai presi? da un'altra auto o li hai presi su internet?
 
Ciao!

Io voglio verificare se è una Ti originale, ma a quanto vedo gli mancano alcuni accessori.

L'amplificatore e le casse sono bose e c'è pure la scritta sulle retine dei tweeter.

I fari li ho pressi allo sfascio e sono di un'altra macchina.

Per farla diventare originale e regolarmente riconosciuta si può fare o sarà solo una replica???

Grazie anticipatamente
 
dalle foto non è una TI.. non ha battitacco, pedaliera e mi sembra neanche l' assetto.. è una distinctive
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao!

Io voglio verificare se è una Ti originale, ma a quanto vedo gli mancano alcuni accessori.

L'amplificatore e le casse sono bose e c'è pure la scritta sulle retine dei tweeter.

I fari li ho pressi allo sfascio e sono di un'altra macchina.

Per farla diventare originale e regolarmente riconosciuta si può fare o sarà solo una replica???

Grazie anticipatamente

Si può accessoriarla come una TI ma sarà solo una replica o comunque una distinctive personalizzata.
Cosa intendi per riconosciuta?