Alfa 147 TwinSpark 2.0 - andare all in o stare lontano?

feniss

Nuovo Alfista
16 Luglio 2022
1
1
4
Regione
Puglia
Alfa
non la possiedo
Ciao, è ora di comprare la mia prima macchina! C'è questo elenco per qualcosa come 1500 euro. È 147 Ti, interamente in pelle, ecc. Ha 130000 km sull'orologio. Temo che questo motore 2.0 TS... I variatori della camma e i cuscinetti inferiori si guastano molto presumibilmente. Il che è un peccato perché il motore è potente e abbastanza scattante a 150 CV. L'auto sarebbe un pilota quotidiano, ma farei alcune modifiche di base per farla guidare in modo accettabile sulla pista e sui passi di montagna. Qualcuno ha esperienza con i motori TS? Durano? Possono sopportare gli abusi con una corretta manutenzione?

• Like
Reactions: Melo81

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,639
7,437
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Ciao, è ora di comprare la mia prima macchina! C'è questo elenco per qualcosa come 1500 euro. È 147 Ti, interamente in pelle, ecc. Ha 130000 km sull'orologio. Temo che questo motore 2.0 TS... I variatori della camma e i cuscinetti inferiori si guastano molto presumibilmente. Il che è un peccato perché il motore è potente e abbastanza scattante a 150 CV. L'auto sarebbe un pilota quotidiano, ma farei alcune modifiche di base per farla guidare in modo accettabile sulla pista e sui passi di montagna. Qualcuno ha esperienza con i motori TS? Durano? Possono sopportare gli abusi con una corretta manutenzione?
Sei un bot? Ma forse se sei in bot, non sai di esserlo.... 🤔

• Like
Reactions: Wolf147

danardi

Super Alfista
31 Marzo 2022
738
646
139
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
I got this

Sinceramente mi sfugge l’utilità di tutto questo bot-tume

• Like
Reactions: kormrider

Sandruzzu

Super Alfista
17 Aprile 2020
1,215
1,569
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
1,3
Altre Auto
Fiat 1100,mercedes 300 ce, mercedes 300 gd,
Inchia sarò vecchio...ma cosa è il bot?...poi danardi introduce il bot-tume......carusi fati i seri và....

Sandruzzu

Super Alfista
17 Aprile 2020
1,215
1,569
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
1,3
Altre Auto
Fiat 1100,mercedes 300 ce, mercedes 300 gd,
Anche io non ero molto informato sui BOT, pensavo fossero solo i buoni ordinari del tesoro. Invece ....
Bot (informatica) - Wikipedia
Inchia Mauro..ancora più confuso mi fai.....significa che ci sono automatismi che scrivono minchiate?....non so....ma verso dove andiamo....
grazie per l'info..ma...ciò mi preoccupa

• Haha
Reactions: kormrider

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,639
7,437
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
....significa che ci sono automatismi che scrivono minchiate?....
Eh, sì. È l'evoluzione tecnologico-informatica. In pratica l'incubo prospettato in tanti film di fantascienza: gli esseri artificiali che sembrano uomini (nelle minchiate).

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente