alfa 155 - 1.7 - dtm look - CA

franciskiello

Alfista principiante
28 Febbraio 2008
36
0
6
45
ca
Regione
Sardegna
Alfa
155
Motore
1.7 twin spark
ciao a tutti sono il fortunato possessore di una 155 1.7.che ben presto si trasformerà per lo meno esteticamente alla versione dtm con il paraurti ant. di questa arancione,stò già provvedendo a realizzare il tutto cmnque sono graditissimi i vostri consigli e pareri.p.s per ora è così.ciao DSC00049.JPG

DSC00050.JPG

DSC00051.JPG

DTM - Alfa Romeo 155.jpg
 
Re: alfa 155 dtm look

un pò troppo esagerato..
 
Re: alfa 155 dtm look

non vi preoccupate tutto il kit lo stò facendo io in vetroresina lo spoiler posteriore è già pronto..comunque appena è pronta vi mostrerò le foto
 
Re: alfa 155 dtm look

oh santo cielo !!!!!
che lavoro da certosino ,,,,,,
ammesso e concesso che tu riesca a fare un simil capolavoro ,,,,,e poi l'impiego , lutilizzo come sarà ???
renny
 
Re: alfa 155 dtm look

Un pò troppo estrema,forse..
Fossi in te,sostituirei i cerchi e magari monterei un sottopara ant+post. e stop..:)
 
Re: alfa 155 dtm look

ho deciso di costruire il tutto perchè non ho trovato niente che la possa rendere bella come quella in foto e quel poco che ho trovato costa un occhio della testa,pertanto ho lavorato per molto tempo in carrozzeria e per giunta mio padre ha un officina di fabbro che io utilizzo per realizzare tutto ciò che mi serve...è vero!ci vuole tanta pazienza, ma con un pò di buona volontà si può riuscire.volere è potere....cmnque ho intenzione di ricreare solo il design senza però rendarla così bassa
 
Re: alfa 155 dtm look

sono semplicemente innamorato della 155 dtm....la utilizzerò come qualsiasi auto,chiaro che non la renderò così bassa
 
Re: alfa 155 dtm look

sono semplicemente innamorato della 155 dtm....la utilizzerò come qualsiasi auto,chiaro che non la renderò così bassa

non posso far altro che condividere quello che vuoi fare!!
se posso esserti d'aiuto ho visto su autoscout che vendono una 155 stradale tedesca con carrozzeria COMPLETAMENTE dtm. al limite potresti prendere spunto anche da lì.
ciao e buona fortuna!
ps: al limite guarda qui
Maxspeed Motorsport
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 155 dtm look

grazie giannino!io penso che la soddisfazione più grande nel fare le cose, è quando le si fà contando solo sulle proprie forze,chiaramente avendo quello che occorre per poterle fare.cmnque io sono straconvinto di poterci riuscire e ve lo dimostrerò!