ciao a tutti sono il fortunato possessore di una 155 1.7.che ben presto si trasformerà per lo meno esteticamente alla versione dtm con il paraurti ant. di questa arancione,stò già provvedendo a realizzare il tutto cmnque sono graditissimi i vostri consigli e pareri.p.s per ora è così.ciao
oh santo cielo !!!!!
che lavoro da certosino ,,,,,,
ammesso e concesso che tu riesca a fare un simil capolavoro ,,,,,e poi l'impiego , lutilizzo come sarà ???
renny
ho deciso di costruire il tutto perchè non ho trovato niente che la possa rendere bella come quella in foto e quel poco che ho trovato costa un occhio della testa,pertanto ho lavorato per molto tempo in carrozzeria e per giunta mio padre ha un officina di fabbro che io utilizzo per realizzare tutto ciò che mi serve...è vero!ci vuole tanta pazienza, ma con un pò di buona volontà si può riuscire.volere è potere....cmnque ho intenzione di ricreare solo il design senza però rendarla così bassa
non posso far altro che condividere quello che vuoi fare!!
se posso esserti d'aiuto ho visto su autoscout che vendono una 155 stradale tedesca con carrozzeria COMPLETAMENTE dtm. al limite potresti prendere spunto anche da lì.
ciao e buona fortuna!
ps: al limite guarda qui
Maxspeed Motorsport
grazie giannino!io penso che la soddisfazione più grande nel fare le cose, è quando le si fà contando solo sulle proprie forze,chiaramente avendo quello che occorre per poterle fare.cmnque io sono straconvinto di poterci riuscire e ve lo dimostrerò!