Alfa 155 - 1.8 T.S 16v Sport - Rosso Proteo - 1997 - PA

MARCYALFA

Alfista principiante
9 Settembre 2009
38
6
9
45
pa
Regione
Sicilia
Alfa
155
Motore
1.8 twinspark 16v
ecco la mia dolce meta' salvata da una violenza a sfondo demolitivo,infatti questa auto l'aveva un mio amico (non alfista) che l'aveva abbandonata sotto un pergolato in una casa molti anni fa'.
perche' era stata acquistata dal padre ma lui non la voleva,ad un certo punto la stava dando in rottamazione per una schifosissima polo ed io con abilita' l'ho salvata pagandogliela e'portandomela al calduccio nel mio garage triste vero? ma e' cosi ora gustatevela
ciao alfisti
 

Allegati

  • IMG00209.jpg
    IMG00209.jpg
    243.7 KB · Visualizzazioni: 1,524
  • IMG00206.jpg
    IMG00206.jpg
    197.9 KB · Visualizzazioni: 846
  • IMG00212.jpg
    IMG00212.jpg
    190.7 KB · Visualizzazioni: 478
  • IMG00216.jpg
    IMG00216.jpg
    226.9 KB · Visualizzazioni: 458
  • IMG00219.jpg
    IMG00219.jpg
    213.5 KB · Visualizzazioni: 421
  • IMG00218.jpg
    IMG00218.jpg
    203.6 KB · Visualizzazioni: 399
  • IMG00221.jpg
    IMG00221.jpg
    218.8 KB · Visualizzazioni: 383
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Alfa 155 - 1.8 T.S - PA

Cavolo davvero bella!! Hai fatto bene a salvarla povera bimba!! Vedrai che ti ripaghera' con tante emozioni....di che anno e'? Colore esatto?
 
Re: Alfa 155 - 1.8 T.S - PA

l'ho vista eccome,è spettacolare,e volgarotta
ti faccio i miei complimenti :cool027:
tienila bene che tra un po' diverra' storica
 
Re: Alfa 155 - 1.8 T.S - PA

Oh finalmente!! Alla fine ce l'hai fatta!! ;) Bellissima, A giudicare dal volante, dai cerchi e dall'alettoncino sembrerebbe una "sport" (magari dico una cavolata, non sono ferratissimo). In ogni caso è bellissima, complimenti!

EDIT: Ho sistemato io il titolo, spero sia preciso
 
grazie per i complimenti la terro' benissimo la passione per l'alfa si tramanda di padre in figlio,infatti quando sono nato io lo stesso giorno mio padre a acquistato un'alfasud...........
t'o detto tutto
 
  • Like
Reactions: kormrider
è una macchina fantastica, come si fa a demolirla in queste condizioni?!
menomale che l'hai salvata! bellissimi anche gli interni, complimenti veramente! ;)
 
grazie luca !!!! purtroppo c'e' gente che sta' troppo bene economicamente e' si puo' permettere il lusso di scartare cose che per gente normale come noi e inaccettabilem, figurati che era piena di polvere e foglie prima di farla lucidare completamente infatti l'ex padrone adesso non crede hai suoi occhi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se l'ha vista davvero brutta :eek: è uno splendore perchè rottamarla :rolleyes: Complimenti e tienila sempre così brillante :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è la versione sport perche sul check pannel mancano le varie spie stop, olio, acqua tergicristalli, etc... dovrebbe essere la versione "L". Lo dico per esperienza perchè un utente del forum ha la Sport con il check pannel con le spie ed io che ho la "L" ho quello senza spie.

Detto ciò, posso solo farti i complimenti... veramente tenuta bene... certo però che se è del 1997, prima che diventi d'epoca ce ne vuole ancora!! almeno altri 8 anni...almeno...