Alfa 155 - 1.8 TS - rosso - 1997 - SP

athos155

Nuovo Alfista
1 Luglio 2008
4
0
1
49
sp
Regione
Liguria
Alfa
155
Motore
1.8ts
ciao a tutti

eccola qui !!!!

l'ultima arrivata in casa ma da parecchio tempo voluta e cercata!!
a me piace da morire ci farei sopra migliaia di kilometri senza scendere
 

Allegati

  • 0135868459003.jpg
    0135868459003.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 612
  • 2urmo9e.jpg
    2urmo9e.jpg
    377.7 KB · Visualizzazioni: 787
Ultima modifica:
Re: 155 1.8 T.s

e come posso darti torto, io amo questa macchina, ne ho avuto una certo non come la tua ma sempre 155!mi raccomando trattala bene!
dovremmo sistemare il titolo, se guardi gli altri ti rendi conto di una certa omogeneità quindi serve sapere:
modello - motorizzazione - versione - colore - anno - provincia
 
Re: 155 1.8 T.s

molto bella.
seconda serie sport completa di tutto.... una delle migliori versioni.
quanti km ha ? quanto l'hai pagata ?
mi raccomando occhio alla distribuzione.... ho visto tante 155 col motore da rifare per colpa della rottura della cinghia...
 
Re: 155 1.8 T.s

Cavolo veramente bellissima un abbinamento per la 155 direi ottimale davvero un bel esemplare sembra nuova
 
Re: 155 1.8 T.s

grazie a tutti per il titolo appena scopro come si fa lo modifico chiedo scusa ma sono nuovo ed ancora nn mi oriento tanto bene.

la mia 155 ha 133.000 km e sono fiducioso di farne almeno altrettanti l'ho pagata 2.000€ e appena presa ho fatto rifare la distribuzione sapendo essere il punto debole di quest' auto
 
Re: 155 1.8 T.s

il titolo non lo puoi modificare da te, inviami un messaggio privato con cio che desideri e provvedo a sistemarlo, ricordati pero
modello - motorizzazione - versione - colore - anno - provincia
 
Re: 155 1.8 T.s

Allora era proprio uguale a quella li...Athos che dire bellissima :D
la 155 è l'auto che mi ha fatto diventare Alfista...vuoi per il suo rosso...per il suo muso inc........to con i fari poliessoidali che sembrano due occhi che dicono sto vendendo a prenderti :Diablo: poi rossa con il giusto alettone come il tuo...e quei cerchi neri li...ah fantastici...e gli interni Recaro...stupendi...ottimo acquisto goditela :)
 
Re: 155 1.8 T.s

semplicemente fantastica, con gli interni recaro poi......la ciliegina sulla torta, da collezione veramente complimentoni per l'acquisto

ciauz
 
Un'auto ancora non apprezzata da molti Alfisti ma sicuramente dall'abitabilità eccellente e dal motore soddisfacente! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
noooooooooooooooooooo mi vien da piangere una stupenda 155 che nostalgia del mio primo bolide..io ho preso la patente ed è stat la mia prima auto..155 1.8 TS...che auto che muso