Alfa Romeo 155 - 2.0 TS 16V - Super - Rosso Proteo - 1996 - TO

Ciao a tutti! Come da titolo vi presento la mia 155, salvata penso dalla demolizione. Attualmente ha 198.000 km ma il motore è ancora molto attivo ;) .
Dal 2001 a luglio 2009 è stata di mio zio, ceduta a me in seguito ad un incidente (non grave) al muso.
Con i miei risparmi sono riuscito a "ricomporla" :D ed a rimetterla in strada ;)
L'unico intervento estetico che ho fatto è lo spoiler, tutto il resto c'era già.
Gli interni sono ottimi, come il cruscotto nonostante abbiano preso tanto sole a distanza di anni.
Cambiate le gomme: montate le Toyo T1R 205/50/15, veramente un bel disegno ;)

A voi domande e commenti :lol2: :grinser002:
(se vi interessa posto anche le foto di com'era prima ;) ) :decoccio:

E' una gran bella vettura,un pezzo di storia ma io se fossi in te cambierei quei cerchi perchè non ci stanno tanto bene:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie Pitbull ;)
AsGabry, lo so i cerchi non sono dei migliori ma erano gia montati quando l'ho presa.. piuttosto che mettere i cerchi in ferro con le coppe preferisco però lasciare quelli...! :lol2:
 
grazie Pitbull ;)
AsGabry, lo so i cerchi non sono dei migliori ma erano gia montati quando l'ho presa.. piuttosto che mettere i cerchi in ferro con le coppe preferisco però lasciare quelli...! :lol2:
Si sicuramente sono meglio quelli che hai che quelli in ferro ma appena puoi mettigli gomme e cerchi maggiorati così diventa ancora più bella e cattiva:decoccio: Ciao
 
oggi ho trovato un po di tempo per pulire il baule e presentarvi il mio nuovo "inquilino" :grinser021:
subwoofer pioneer con il cono nuovo e amplificatore sony xplod da 250 watt ;) (non fateci caso alla moquette alta del baule che penzola... prima o poi la sistemo! :D)
poi ho fatto una foto che mi è capitata così all'improvviso... 199.199 km .: lol :.
adesso sono a 199.500, ai 200.000 festeggiamo eh! :grinser016:
 

Allegati

  • DSCF14921.jpg
    DSCF14921.jpg
    45.4 KB · Visualizzazioni: 245
  • Foto(650)1.jpg
    Foto(650)1.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 273
oggi ho trovato un po di tempo per pulire il baule e presentarvi il mio nuovo "inquilino" :grinser021:
subwoofer pioneer con il cono nuovo e amplificatore sony xplod da 250 watt ;) (non fateci caso alla moquette alta del baule che penzola... prima o poi la sistemo! :D)
poi ho fatto una foto che mi è capitata così all'improvviso... 199.199 km .: lol :.
adesso sono a 199.500, ai 200.000 festeggiamo eh! :grinser016:
Grande quel sub:D..........certo che si deve festeggiare:eclipsee_Victoria:è sempre un bel traguardo:decoccio:
 
eccomi qui, mi ripresento festeggiando finalmente i 200.000 km! :lol2:
fatti stasera... che dire... sono contento! spero di farne altri 200.000! :D
no, seriamente... inizio a pensare che anche se è una macchina un po costosa nella manutenzione, sia burocratica,sia meccanica è pur sempre una macchina che sa trasmettere delle grandissime emozioni! e non ne vedo poi così tante circolare nella mia zona.. :confused:
Lo so... non è un'Alfa al 100%, però non riesco a metterla a pari con una Fiat o una Lancia.... è diversa! c'è qualcosa che la differenzia! ha qualcosa in più! .:blink:.

ciao ciao! :grinser005:
 

Allegati

  • DSCF15361.jpg
    DSCF15361.jpg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 253
eccomi qui, mi ripresento festeggiando finalmente i 200.000 km! :lol2:
fatti stasera... che dire... sono contento! spero di farne altri 200.000! :D
no, seriamente... inizio a pensare che anche se è una macchina un po costosa nella manutenzione, sia burocratica,sia meccanica è pur sempre una macchina che sa trasmettere delle grandissime emozioni! e non ne vedo poi così tante circolare nella mia zona.. :confused:
Lo so... non è un'Alfa al 100%, però non riesco a metterla a pari con una Fiat o una Lancia.... è diversa! c'è qualcosa che la differenzia! ha qualcosa in più! .:blink:.

ciao ciao! :grinser005:
Bravo....complimenti............te ne auguro altrettanti:eclipsee_Victoria:
 
Posto 2 foto che ho fatto l'altra settimana che c'era ancora neve e ne approfitto per farvi gli auguri per un felice anno nuovo! :grinser016:
A presto!
 

Allegati

  • DSCF1639.jpg
    DSCF1639.jpg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 262
  • DSCF1640.jpg
    DSCF1640.jpg
    123.6 KB · Visualizzazioni: 250
Pubblicità - Continua a leggere sotto