Alfa 155 q4 - 2.0 turbo - colore - SS

toivonen 155q4

Nuovo Alfista
23 Settembre 2008
3
0
1
38
ss
Regione
Sardegna
Alfa
155
Motore
2.0 16v turbo 4x4
Salve ragazzi, mi presento :mi chiamo salvatore ho 23 anni ,sono sardo ma sopratutto alfista;passione che mi e stata trasmessa da mio padre che come regalo, per la patente mi regalò una bellissima 155 1.8 t.s. 16v '96 ce posseggo ancora ma purtroppo e un po stanca e la conservo in garage. Ora pero ho falto un salto di qualita e da poco piu di 6 mesi sono uno dei pochi fortunati apossedere una 155 q4 2.0 turbo 16v 4x4 !!!!!!!!!! un missile da 200 cv grazie a qualche piccola modifica da me eseguite.Comunque adesso che mi sono presentato anzi "ora che vi ho presentato la mia vettura " volevo chiedervi se qualcuno di voi mi saprebbe aiutare nel trovare dei pezzi di ricambio per la q4 visto che qua in sardegna mi trovo seriamente in dificolta....... ciao a tutti attendo risposte
 
Re: ciao a tutti

Conterraneo aspettiamo le foto della tua belva che cavalca le strade sarde
 
Ultima modifica:
Re: ciao a tutti

Ciao benvenuto...complimenti attendiamo la belva in garage...:)
 
che ricambi ai bisogno??? posta le foto.. io la mia domani la ritiro dal carrozziere restaurata tutta!!!!
 
Benvenuto dalla Sardegna e dalla provincia di Sassari:)
scusa la domanda di dove sei??
 
Ciao a tutti,e come toivonen sono in possesso di una 155 Q4 da qualche anno e ne sono contentissimo se volete guardate la foto e mi fate sapere ciao.
 
Ciao salvo diciamo che io ho avuto un pò di fortuna nel trovare alcuni ricambi mi spiego,una volta ero ad una corsa di kart ed in fondo alla pista c'era una 155 Q4 verde metalizzata in stato di abbandono,lo riconosciuta subito dai cerchi glielo subito a mio padre e ha parlato con il proprietario e c'e la venduta 500 euro.Fatto questo abbiamo smontato gran parte del motore e di carrozzeria e li teniamo fortemente conservati, appena ce ne sarà bisogno saranno pronti all'uso.Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, io ne stò smantellando una .: muerte :.
...scherzavo, be veramente in un certo senso la stò smantellando davvero:
si, sto eliminando tutti gli interni, teppezzeria, rivestimenti e tutto quello che è zavorra , poi inizierò a saldare il rollbar , infatti la stò allestendo per usarla nelle competizioni, ho già tutti i componenti , ci manca solo tanta, tanta, tanta manodopera che per fortuna , faccio tutto da me , altrimenti non mi sarei potuto permettere tale impresa, ( in qualche weekend ci scappa anche l'intera nottata trascorsa in officina), il motore è ancora aperto in "sala operatoria" e dopo la "rianimazione" dovrà avere oltre 300 CV ma sò investendo molto sull'assetto e sulla trasmissione nonchè sui freni, in seguito pubblicherò dettagli e foto sul forum. Comunque anche io sono sardo anche se mi trovo nell'opposto sud ( Cagliari) , fammi sapere cosa ti serve , non è improbabile che riesca a trovarti qualcosa. Ciao.