alfa 155 q4 con kit gta del1992 provenienza tedesca

Discussione in 'Restauri e Modelli particolari' iniziata da roybrancato, 15 Gennaio 2012.

  1. foto alfa 155 q4 con kit gta del1992 provenienza tedesca - 1 Cari amici del forum ,dovrei comprare questa particolare auto un po insolita per il kit che monta ,cerchi 17. 235/40 e 265/40 ,con bombature vistose e paraurti davanti e dietro modificati ,interni in pelle volante sportivo dell epoca,naturalmente l auto deve essere restaurata e verniciata .voi cosa ne pensate ,invio delle foto ,un :decoccio:saluto a tutti
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    alfa 155 1994 Restauri e Modelli particolari 7 Giugno 2013
    Colore originale cerchi speedline alfa 155 q4 Restauri e Modelli particolari 18 Gennaio 2012
    alfa 155 strdale omologata Restauri e Modelli particolari 11 Gennaio 2010

  3. beh è una bella macchinina da non passare inosservato, certamente una riverniciata, poi come meccanica è da controllare, ci sono state elaborazioni dell'epoca com un V6 la sotto il cofano, quella com'è?
     
  4. Bella macchina e di motore come è messa?Dopo una visita dal carrozziere diventerà nuova e unica
     
  5. Ciao ragaz ,vi ringraz per i vostri commenti,l auto è un 2000 turbo il classico q4 ma necessita di essere ritargato ,a tutti i documenti .Io sono insicuro per l aqui 1 per il prezzo per immatricolarla 2 per il restauro carroz 3 per la messa a punto del motore visto che é farma da alcuni anni,4 vorrei sapere se un modello in queste condiz ,paragonata a un modello orig a un certo valore ,visto che facendo alcune telefonata
    in alcuni club mi anno sconsigliato,meglio un modello originale ,ma voglio sottolinere che la trasformaz e stata fatta in germania dopo 2 anni con kit dell epoca .voi cosa ne pensate visto che conosciete piu davicino questo modello .un saluto
     
  6. Ciao ragaz ,vi ringraz per i vostri commenti,l auto è un 2000 turbo il classico q4 ma necessita di essere ritargato ,a tutti i documenti .Io sono insicuro per l aqui 1 per il prezzo per immatricolarla 2 per il restauro carroz 3 per la messa a punto del motore visto che é farma da alcuni anni,4 vorrei sapere se un modello in queste condiz ,paragonata a un modello orig a un certo valore ,visto che facendo alcune telefonata
    in alcuni club mi anno sconsigliato,meglio un modello originale ,ma voglio sottolinere che la trasformaz e stata fatta in germania dopo 2 anni con kit dell epoca .voi cosa ne pensate visto che conosciete piu davicino questo modello .un saluto
     
  7. Se ti piace prendila......anch'io se ascoltavo qualcuno non avrei preso la 75 TS, anzi t'invidio, perchè quello è il modello che stimavo quando gareggiava in pista e coi parafanghi bombati........quindi fai il figo sicuro :)
    Magari informati all'ACI o alla motorizzazione per un pasaggio di poprietà, più i vari accorgimenti meccanici e stai in guardia, che se questo la scannava, forse avrai il turbo spalettato o colettore scarico crepato.
    :decoccio:
     
  8. Graz per la vostra prontezza ,sicuramenta ci sto pensando dai miei calcoli ,questa e la spesa ,circa 2.500 carroz piu verniciatura ,passag di proprieta piu immatricoz (documenti tedesc)circa 1.300.controllo generale motore ,visto che l auto non e stata messa inmoto,quindi ipotiz una spes di cira 1.000 se tutto va bene,cambio gomme misura 235-40- 17 e 265-40-17 presumo d occasione 400 eurosiamo un totale di 5.200 euro . Devo poi aggiungere la permuta del mio veicolo una fiat uno turbo del1988 da restaurare ,ma con i documenti in regola piu una certa differenza da concordare,questa é la situaz, domanda neva veramente la spesa? datemi un consiglio,cordiali saluti :decoccio:
     
  9. se fossi al posto tuo la prenderei sicuramente e non me la lascerei scappare!! è un'affarone!! certo...ci vorrà una bella spolverata e una bella messa a punto di motore e carrozzeria...ma appena la farai uscire dal suo bocciolo...volerà come una farfalla!!! e poi la guarderai con okki diversi...(okki dell'amore) il tutto sarà ovviamente ripagato dal soud irresistibile del 4 cilindri turbo benzina!! :eclipsee_Victoria:
     
  10. #9roybrancato,17 Gennaio 2012
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2012
    Graz per la vostra prontezza ,sicuramenta ci sto pensando dai miei calcoli ,questa e la spesa ,circa 2.500 carroz piu verniciatura ,passag di proprieta piu immatricoz (documenti tedesc)circa 1.300.controllo generale motore ,visto che l auto non e stata messa inmoto,quindi ipotiz una spes di cira 1.000 se tutto va bene,cambio gomme misura 235-40- 17 e 265-40-17 presumo d occasione 400 eurosiamo un totale di 5.200 euro . Devo poi aggiungere la permuta del mio veicolo una fiat uno turbo del1988 del valore 6000 euro , con i documenti in regola piu una certa differenza da concordare,questa é la situaz, domanda neva veramente la spesa? datemi un consiglio,cordiali saluti :decoccio:
     
  11. Hai manualità e tempo libero?
    Te lo chiedo, perchè potresti rosicchiare qualcosa tra verniciatura e motore, non da aprirlo, ma sistemare i vari manicotti, bobine, turbo, insomma le solite rogne che comporta un motore fermo, in più prima di accenderlo iniettare poco olio dalle candele in camera di scoppio e rimettere le candele e a mano farlo girare che se c'è una valvola inchiodata e alzata, se è così cavare il copripunterie e cercare di smuoverla così com'è, all'avviamento si piega lei e ti rovina il pistone, quindi attenzione proprio ai primi giri.
    Gomme si trovano a buon prezzo in internet ,son tedeschi con appoggio in Sardegna e te le possono anche cambire se non le hai montate, io con loro mi trovo bene.
    Per "ne vale la pena" bisogna prenderla da più punti di vista, se sei uno che tiene a quel modello e conosci il suo potenziale potresti avere un affare, però se te lo restauri tu, se invece vuoi prenderla vista/piaciuta e girarci tutti i giorni devi affrontare una spesa che è alta, poi quel modello lì se vai dalla Lancia ci capiscono di più (la meccanica è della Deltona).
    Tu dove sei tra l'appasionato o l'utilitario?
    C'è una sottile differenza, ma importante che cambia molto le cose.........