Alfa 156 - 1.6 T.S. - Rosso Alfa - Anno - None (TO)

Discussione in '156 Garage' iniziata da IRONMAN, 16 Aprile 2006.

1. #1 IRONMAN, 16 Aprile 2006
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2011
    ragazzi eccola di nuovo tra le pagine del nostro club

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: ALFA 156 1.6 TWIN SPARK none (TO)

Ci mancava il tuo mostro. Vedo pero' che non hai ancora provveduto a far mettere il logo/scudetto sul frontale.

4. Re: ALFA 156 1.6 TWIN SPARK none (TO)

guarda ho avuto qualche disavventura e non ho potuto provvedere per mancanza di soldi da spendere per l'estetica,li ho dovuti spendere per l'ascolto in auto....
    ho dovuto cambiare 2 sterei i tweeter e pure l'ampli (che fortunatamente l'ho comprato su ebay e l'ho pagato poco)....
    poi ho comprato il basso nuovo che sto ancora pagando quindi....
    cmq appena posso provvedo....

5. Re: ALFA 156 1.6 TWIN SPARK none (TO)

Ciao! Ma sai che è davvero bella!!! Hai ragione la mia Alfona sembra sua mamma!!!!! COOOOOOMPLIIIIMENTIIIII!!!!!!! :smiley_133:

6. Re: ALFA 156 1.6 TWIN SPARK none (TO)

scusate ke makkina è??? è proprio brutta :Vomito:: eheheh skerzo iron è bellissima e anke secondo me devi mettere il logo alfa sul muso...è un pezzo fondamentale :hail: bravo bel lavoro

7. Re: ALFA 156 1.6 TWIN SPARK none (TO)

grazie ragazzi....
    hey scaf mi fa piacere che ti sei fatto vedere pure da queste parti....

8. Re: ALFA 156 1.6 TWIN SPARK none (TO)

ciao!!! bellissima!!! :36_1_75: bellisimo anche il colore rosso... anche il para davanti.... con le griglie bianche!! stupendo!! :eclipsee_Victoria:

9. Re: ALFA 156 1.6 TWIN SPARK none (TO)

...immagino si tratti di un lavoro artigianale sul frontale, ma per il resto che kit è? Ad ogni modo complimenti, molto aggressiva!!!

10. Re: ALFA 156 1.6 TWIN SPARK none (TO)

veramente bella la makkina di iron...ma abbiate paura tra poco.... :ignore:

11. Re: ALFA 156 1.6 TWIN SPARK none (TO)

si davanti il lavoro è artigianale,ho fatto allungare il cofano i paraurti sono della rpmtuning ma sono modificati anche quell,soprattutto quello davanti....
    le minigonne sono cadamuro....
    prima era come nella foto

tra poco che?

Files Allegati: