Alfa 156 - 1.8 T.S. - Grigio Met. - 2000 - Aprilia (LT)

Bart

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2007
10
0
1
124
La vettura che vedete come mio avatar e la mia 156 1.8 T.S. del 2000 comperata nuova e che e stata guidata solo da me gli ho fatto una piccola modifica sull'aspirazione dell'aria infatti gli ho cambiato il deviatore di flusso e gli ho fatto montare quello della 2.4 JTD ve lo cosiglio la macchina cambia totalmente in accellerazione diventando un mostro e con una spesa di circa 80,00 euro si anno i risultati di una centralina rimappata sensa correre il rischio dei fuori giri infatti la macchina migliora del 75% in accellerazione ma il numero di giri del motore resta lo stesso e non dimentichiamoci che la mappatura di una centralina costa circa 800.00 euro.
Ed in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine la macchina risulta originale :)

Edit by Tenerone : titolo da maiuscolo a minuscolo. Bart, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Puoi continuare quì la discussione sull'aria : Qui

No-problem.
:)
 
Re: La mia bambina

800 euro la mappa?
Ma ti fornisci dal sig lupin?
Poi hai preso gli stessi cv della mappa cambiando solo parte dell'aspirazione?
Senza contare che su un 1.8 la mappa da pokissimo.
Pensavo che fosse il combustibile a muovere la macchina,non l'aria...
HAi un auto che funziona ad aria....beato te .: Clap :.
 
Re: LA MIA BAMBINA

Povero Bart...... dai, le sue mi paiono piu' impressioni che non effettivi rilievi strumentali. Mi raccomando, scatta delle belle foto della tua macchina, anche degli interni, e mostracela al meglio!
 
Re: La mia bambina

complimenti per la macchina
 
Re: La mia bambina

Tralascio la facile ed inutile ironia ...


Piuttosto Bart, ti consiglio vivamente di aprire gli occhi su quanto ti hanno proposto: 800,00 € per una rimappa sono davvero tanti e in giro ci sono un sacco di volponi pronti ad approfittare: Dai una occhiata nel forum e scoprirari molto che non sai sulla tua Alfona !!! :)

E non esitare a chiedere: siamo tutti qui per aiutarci fra noi, aspettiamo le foto .: Foto :.
 
Re: La mia bambina

Bart non preoccuparti, quì sei libero di esprimere tranquillamente la tua opinione. :)
Puoi leggere quì così ti fai un'idea sulle rimappature : Qui
 
Re: La mia bambina

tenerone ha detto:
Bart non preoccuparti, quì sei libero di esprimere tranquillamente la tua opinione.

E ci mancherebbe altro......... !!! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto