La vettura che vedete come mio avatar e la mia 156 1.8 T.S. del 2000 comperata nuova e che e stata guidata solo da me gli ho fatto una piccola modifica sull'aspirazione dell'aria infatti gli ho cambiato il deviatore di flusso e gli ho fatto montare quello della 2.4 JTD ve lo cosiglio la macchina cambia totalmente in accellerazione diventando un mostro e con una spesa di circa 80,00 euro si anno i risultati di una centralina rimappata sensa correre il rischio dei fuori giri infatti la macchina migliora del 75% in accellerazione ma il numero di giri del motore resta lo stesso e non dimentichiamoci che la mappatura di una centralina costa circa 800.00 euro.
Ed in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine la macchina risulta originale
Edit by Tenerone : titolo da maiuscolo a minuscolo. Bart, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Puoi continuare quì la discussione sull'aria : Qui
No-problem.
Ed in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine la macchina risulta originale
Edit by Tenerone : titolo da maiuscolo a minuscolo. Bart, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Puoi continuare quì la discussione sull'aria : Qui
No-problem.