Alfa 156 - 1.8 TS - Grigio 612A - Plancia titanio - 98

Discussione in '156 Garage' iniziata da miguel74, 13 Ottobre 2008.

1. Salve a tutti! Ecco la mia Alfa 156 1.8 anno 98
    Lievi modifiche esterne: frecce laterali bianche,baffi paraurti in tinta,cerchi in lega.
    Modifiche interne: consolle centrale color titanio (prima era in finto legno), bordi portastrumenti color titanio, 4 bocchette circolari di areazione e 4 cornici maniglie interne "restyling" (con cromature).

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

ecco una altra come la mia, davvero bella e tra un po mi sa che mi devo decidere a farla come la tua...se no non me la considera piu nessuno :D:D

ti volevo chiedere per i baffi grigi li hai fatti tu da solo?da quando sono cosi?ti si sono mai screpolati?..
    mi piace troppo la consolle centrale cosi al posto tuo cambierei anche lo sterzo...
    non ho capito cosa intendi per "bordi portastrumenti color titanio, 4 bocchette circolari di areazione e 4 cornici maniglie interne "restyling""
    scusa le migliaia di domande ma ne ho ancora una: ma il contakm non dovrebbe essere verde???cosa gli hai fatto?

4. Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

ciao! ti posto una foto che chiarische meglio!
    Ps:il contakm è verde!...ma in foto è venuto un colore strano...
    i paraurti li ha verniciati un carrozziere 4 anni fa...ora sono un po' screpolati ma a breve faro' riverniciare tutta l'auto!
    :grinser002:

Files Allegati:

• foto Alfa 156 - 1.8 TS - Grigio 612A - Plancia titanio - 98 - 5
      cons.JPG
      Dimensione del file:
      50.1 KB
      Visite:
      99
  5. Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

le mostrine le hai prese su ebay?

6. Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

no le ho prese all'Alfa...15 euro circa a pezzo

7. Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

ma che tipo di radio monti...alquanto strana

8. Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

no è un coperchio di plastica (di una renault) verniciato sempre in titanio :D
    ...lo stereo non la lascio mai in auto...lo tiro via con tutto il frontalino ;)

9. Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

ma lo sai che sei un genio,,,non ci sono arrivato in un primo momento...
    ogni volta tu ti metti a smontare lo stereo?non è scomoda come soluzione?

10. Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

in effetto è un po' scomodo staccare e attaccare i cavi...ma si fa l'abitudine...per montarlo ora impiego una decina di secondi:)

11. Re: Alfa 156 1.8 TS -'98-grigio 612A-plancia titanio

scusa se ti sto sporcando la discussione ma mi fa molto piacere con un "coetaneo" di 156...
    ma che modello monti attualmente?si in effetti poi ci fai labitudine, ma il posto tuo avrei rimosso solo il frontalino e messo il tappo...