Alfa 156 - 1.9 jtd 140 cv - Blu Cosmo Met - 2003 - BA

fabrizio147

Alfista principiante
28 Luglio 2008
73
0
6
35
BA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.6 t.s
DSC01071.jpg DSC01070.jpg DSC01088.jpg


Ciao ragazzi un saluto a tutti e finalmente vi presento la mia ALFA:lol2:​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: La mia belva

Ohibò che bel culetto!! :grinser005:

bella e tenuta magnificamente!!!
 
Re: La mia belva

Bella! Due appunti: censura la targa e facci vedere gli interni :p!
Gli scarichi li hai sistemati tu?
 
Re: La mia belva

innanzi tutto grazie dei complimenti,cmq volglio oscurarla la targa ma quaklcuno sa come fare ora che le ho gia' postate le foto?
Si trocolari gli scarichi li ho creati,costruiti,e sistemati io con l'aiuto di un amico.
 
Re: La mia belva

DSC01092.jpg

Questa e' la plancia con lo stereo opportunamente modificato per renderlo piu' conforme e parte integrante della plancia,per quanto riguarda gli interni ci sono foto nel mio garage comunque ho la pelle color biscotto,come modifiche interne invece ho la plafoniera della mito con i led,le cornici degli altoparlanti cromate,led nel pozzetto sotto la plancia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: La mia belva

Ciao, bella auto ;) Per oscurare le targhe puoi usare tranquillamente Paint e cancellarle con lo strumento gomma.

Le puoi inserire nel post cliccando "modifica messaggio", poi al massimo ti rimuovo io quelle vecchie ;)

Dovresti darmi anno, cilindrata e colore preciso per sistemare il titolo, grazie.
 
ciao pitbull la macchina e' del 2003, e' la 1.9 140 cv e il colore e' il blu cosmo metallizzato, grazie 1000 di tutto

Il titolo come vedi me lo ha cambiato, ma le foto non me le fa aggiungere quelle modificate, in pratica non mi carica il file, come famo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fatto io :) Strano che non te le abbia caricate...

Il titolo ho dovuto ritoccarlo, anche perchè se non lo modifica un mod resta solo nel primo post. Ciao.
 
ok ora con le foto ci siamo....ultima modifica oggi ho montto nel pannello posteriore due casse ciare che fungono a sub,ho tolto l'originale bose con amplificatore dedicato mettendo al posto di quest'ultmo il secondo altoparlante opportunamente fissato..risultato.....una bombaaaaaaaaa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi e' da 5 mesi ke nn scrivo,causa il lavoro ke faccio...il marittimo...cmq nuovi aggiornamenti per la pupa particolari in carbonio,gomme nuove cn distanziali...