Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Alessandrolele

Alfista Intermedio
30 Gennaio 2010
1,355
47
49
AG
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm 20v 210 cv
Salve ragazzi, finalmente vi presento la mia auto, che ne pensate?
:decoccio:
Un saluto a tutti voi...
 
Ultima modifica:
Ciao.. aspettiamo di vedere le foto.. se è quella che hai in firma promette bene bene hihi ..
 
Ecco la mia auto, ve la presento con vero orgoglio, devo ancora fare piccole modifiche, mettere cerchi e gomme nuove, pinze freni rosse con logo Alfa Romeo bianco...
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
placeholder.png

Uploaded with ImageShack.us
Ed ecco i cerchi nuovi che monterò a breve...
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
e vanne fiero, complimenti per come la tieni....quanti km ha?..sembra appena uscita dal concessionario
 
Grazie davvero, allora... la bimba ha 8 anni suonati e sulle ruote circa 188.000 km... ci si crederebbe? Una lucidata ogni tanto, molta cura nei parcheggi con attenzione alle scaffe, solo una volta riverniciati paraurti per piccoli graffi... da maniaco... Piccolo OT... Un grazie immenso alla pazienza di mia moglie, che sopporta tutte le mie fissazioni...
 
non sono fissazioni, di questi tempi non tutti si possono permettere di fregarsene della macchina...con quello che costa quando la si compra nuova...ricordo che la 156 quando uscìì a meno di 28.000 euro non la compravi e prima del 2002 se non staccavi un assegno minimo da 55 milioni col cavolo che te la portavi a casa...
 
Woooow è stupenda, sembra nuova complimenti e hai inserito delle piccole modifiche che mi garbano molto complimenti.
 
Grazie, mi resta da mettere solo i cerchi del pack sport cinque fori che ho già pronti restaurati al prossimo cambio gomme. Ho già il kit foliatec per le pinze dei freni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi che ne pensate, vorrei mettere alla mia auto queste gomme... me ne parlano bene.
Bridgestone Potenza Adrenalin Re 002 205/55/16 91W.
gomma.jpeg