Alfa 156 - 1.9 jtd - grigio - 1999 - PE

Discussione in '156 Garage' iniziata da Cristian 156, 14 Marzo 2008.

1. Vi presento la mia piccola... immacolata, certo ultimamente è stata un pò male ma adesso è guarita...
    Lei è del 1999 ed ha 151000 km cosa dire praticamente perfetta!
    Gli è stata aggiunta solo la mascherina anteriore fatta con le mie mani per il resto tutta originale.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd 8v - Distinctive - 2003 - Grigio Sterling metallizzato 156 Garage 6 Dicembre 2018
    Alfa Romeo 156 - 1.9 jtd - Giugiaro - 2004 156 Garage 22 Ottobre 2018
    Alfa Romeo 156 sw - 2.4 Jtd 150cv - Distinctive - 2002 156 Garage 12 Marzo 2018

3. Re: salve ecco la mia piccolina 156 jtd

complimenti!!!!!! è bellissima e tenuta anche molto bene

4. Re: salve ecco la mia piccolina 156 jtd

ciao grazie mille!

5. Re: salve ecco la mia piccolina 156 jtd

Bella:) Complimenti per il lavoro allo stemma ( come mai l'hai fatto così? ):grinser005:

6. Re: salve ecco la mia piccolina 156 jtd

Ciao cristian...molto bella complimenti ma soprattutto tenuta benissimo...ke palline ke gli stemmi delle nostre alfa dopo un paio di anni fanno quella fine...OT:qualcuno sa il xkè??ciao

7. Re: salve ecco la mia piccolina 156 jtd

Ciao, complimenti è molto ben tenuta!

8. Re: salve ecco la mia piccolina 156 jtd

Complimenti Cristian, bella e tenuta molto bene!!! :)

9. Re: salve ecco la mia piccolina 156 jtd

bellissima, complimenti! E che bel servizio fotografico :D

10. Re: salve ecco la mia piccolina 156 jtd

Innanzi tutto grazie a tutti davvero! poi per rispondere a "marcoboss156" su come ho fatto per la mascherina allora sono andato a comprare del legno di balsa, spessore di 3 mm e l'ho ritagliato a misura. poi con la carta abraziva l'ho levigato fino a farlo diventare liscissimo perche cosi quando ci incollavo la carta cromata non facesse grumi o imperfezioni.
    Fatto questo ho passato del fondo alla nitro per impermealizzare i bastoncini di balsa e poi ci ho incollato con molta attenzione la carta cromata.
    alla fine mi è bastato incollarle alla mascherina e il gioco è fatto.
    Per rispondere a "mauroq2" purtroppo non ce nulla da fare a meno che non cambi lo stemma perche si deteriorano sia quando lavi la macchina che con il sole... io ho deciso di decolorarlo completamente e ricromarlo.

11. Re: salve ecco la mia piccolina 156 jtd

molto bella complimenti tienila con cura