Alfa 156 1.9 JTD M.jet 140CV senza sistemi di controllo trazione

Chris156

Alfista principiante
4 Luglio 2009
170
1
19
SS
Regione
Sardegna
Alfa
156
Motore
1.9 M.JET 140 CV '04
Salve a tutti, ho un quesito al quale non riesco a venirne a capo.. ho un' AlfaRomeo 156 1.9 JTD M.jet 140CV senza sistemi di controllo trazione, del 06\2004 ultima versione.. vorrei sapere se esistono altri esemplari cosi o sono l'unico a possederla!!!!
Aspetto fiducioso vostre delucidazioni in merito..:decoccio:
Grazie.
 
Salve a tutti, ho un quesito al quale non riesco a venirne a capo.. ho un' AlfaRomeo 156 1.9 JTD M.jet 140CV senza sistemi di controllo trazione, del 06\2004 ultima versione.. vorrei sapere se esistono altri esemplari cosi o sono l'unico a possederla!!!!
Aspetto fiducioso vostre delucidazioni in merito..:decoccio:
Grazie.

Ma sei sicuro di non avere l'ASR? che allestimento è il tuo?

:decoccio:
 
l'allestimento non so quale sia...però ho interni in pelle e cerchi in lega..
 
l'allestimento non so quale sia...però ho interni in pelle e cerchi in lega..

Se mi mandi in PM in VIN (codice alfanumerico a 17 digit che comincia con Z) che trovi, ad esempio, sul libretto della garanzia o sul telaio verifico sul catalogo dei ricambi e ti faccio avere le info.

:decoccio:
 
se mi mandi in pm gli ultimi 8 numeri del telio di mando il dettaglio di tutti gli optional di come e uscita da mamma fiat
 
grazie mille...domani mattina vi do la matricola telaio e finalmente sara svelato questo mistero!!!! forse la mia è un prototipo!!!!!
 
ecco le foto del tasto ASR mancante....
 

Allegati

  • P03-08-09_14.02.jpg
    P03-08-09_14.02.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 221
  • P03-08-09_14.03.jpg
    P03-08-09_14.03.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 191
Ed io come ti ho gia scritto in PM ti ringrazio di cuore per l'interessamento...

Ciao, Christian.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti,la mia è la progression e non ce l'ha.