alfa 156 2° serie 1900 jtd distinctive

M

meketto69

Utente Cancellato
ciao raga...sabato girando x le concessionarie ho visto lei...la 156... :aktion060:
mi sono innamorato subito...ma molti me l hanno sconsigliata...
ve la sintetizzo:
1900 jtd 140 cv 2° serie (2003)
km 86000
full optional (comprensivi di sedili in pelle sportivi originali alfa)
il tutto x la modica somma di 14500 euro con passaggio+gomme nuove e garanzia....
cosa ne pensate?
datemi un consiglio....grazie!
 
segui il tuo cuore e prendila!!!!!
 
è una gran bella macchina e il prezzo è adeguato
 
Non capisco chi possa sconsigliarti un mezzo così!
Guarda per il prezzo non conosco il valore,ma per la macchina prendila pure ad occhi chiusi,e una bomba sia di motore, e di tenuta di strada. :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering:
 
speriamo bene...mi hanno detto che consuma quanto un carrarmato e parte il posteriore...
io sinceramente sono un po scettico.... .: Ahia :.
 
meketto69 ha detto:
speriamo bene...mi hanno detto che consuma quanto un carrarmato e parte il posteriore...
io sinceramente sono un po scettico.... .: Ahia :.

Devi dire a questa persona che se i carrarmati consumassero come la 156 le guerre non costerebbero niente! Guarda qui Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Poi........prte il posteriore...? :grinser021: :grinser021: "ma mi faccia il piacere"............ Il prezzo forse è un pò altino visti i km e l'anno..... Per il resto vai tranquillo, se te lo dice Savino poi (SVRACING)... !!! :)
 
parte nel posteriore :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: ma chi è stò tizio molto preparato :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Prendila ti darà un sacco di soddisfazioni...e di al tizio che quando vedremo una 156 a cui parte il posteriore.....beh gli asini voleranno :lol: :lol: :lol:
 
meketto69 ha detto:
speriamo bene...mi hanno detto che consuma quanto un carrarmato e parte il posteriore...
io sinceramente sono un po scettico.... .: Ahia :.
Ahahaahahahaah parte il posteriore.. :grinser021:

..scusami ma non ce l'ho proprio fatta... : arross :

Guarda che non è mica una Bmw per partirti il posteriore, per i consumi per rispetto non faccio un'altra risata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'unica cosa che può partire, se comprerai questa 156, è un assegno di 14500 € intestato alla concessionaria... :lachen001:
tsè...parte il posteriore...
chi lo dice che auto guida? :put_down:
io ho portato una 2.4 jtd dello stesso anno, e se nn parte quella non parte neanche la 1.9, almeno credo! :fragend013:
secondo me puoi andare tranquillo... :)