alfa 156 2° serie 1900 jtd distinctive

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da meketto69, 8 Febbraio 2007.

1. ciao raga...sabato girando x le concessionarie ho visto lei...la 156... :aktion060:
    mi sono innamorato subito...ma molti me l hanno sconsigliata...
    ve la sintetizzo:
    1900 jtd 140 cv 2° serie (2003)
    km 86000
    full optional (comprensivi di sedili in pelle sportivi originali alfa)
    il tutto x la modica somma di 14500 euro con passaggio+gomme nuove e garanzia....
    cosa ne pensate?
    datemi un consiglio....grazie!

2. Sto caricando...

3. segui il tuo cuore e prendila!!!!!

4. è una gran bella macchina e il prezzo è adeguato

5. Non capisco chi possa sconsigliarti un mezzo così!
    Guarda per il prezzo non conosco il valore,ma per la macchina prendila pure ad occhi chiusi,e una bomba sia di motore, e di tenuta di strada. :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering:

6. speriamo bene...mi hanno detto che consuma quanto un carrarmato e parte il posteriore...
    io sinceramente sono un po scettico.... .: Ahia :.

7. Devi dire a questa persona che se i carrarmati consumassero come la 156 le guerre non costerebbero niente! Guarda qui Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
    Poi........prte il posteriore...? :grinser021: :grinser021: "ma mi faccia il piacere"............ Il prezzo forse è un pò altino visti i km e l'anno..... Per il resto vai tranquillo, se te lo dice Savino poi (SVRACING)... !!! : good . :

8. parte nel posteriore :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: ma chi è stò tizio molto preparato :lachen001: :lachen001: :lachen001:

9. Prendila ti darà un sacco di soddisfazioni...e di al tizio che quando vedremo una 156 a cui parte il posteriore.....beh gli asini voleranno :lol: :lol: :lol:

10. Ahahaahahahaah parte il posteriore.. :grinser021:

..scusami ma non ce l'ho proprio fatta... : arross :

Guarda che non è mica una Bmw per partirti il posteriore, per i consumi per rispetto non faccio un'altra risata

11. l'unica cosa che può partire, se comprerai questa 156, è un assegno di 14500 € intestato alla concessionaria... :lachen001:
    tsè...parte il posteriore...
    chi lo dice che auto guida? :put_down:
    io ho portato una 2.4 jtd dello stesso anno, e se nn parte quella non parte neanche la 1.9, almeno credo! :fragend013:
    secondo me puoi andare tranquillo... : good . :