alfa 156 2° serie 1900 jtd distinctive

:all_coholic:

Secondo me chi ti ha potuto criticare la stabilità e la tenuta di stra di una 156 è meglio che vada a cogliere le margherite!!!!!!!!
E te lo dice uno che ha avuto tutte macchine tedesche fino ad ora (tra cui due BMW)...quindi non credo di essere di parte.
Mi potrai criticare qualche eventuale (a seconda della fortuna) scricchiolio .....ma ad oggi nessuna macchina ne è esente, nemmeno le più blasonate tedesche.
comprala e :eclipsee_steering:

:)
 
E' più o meno il suo prezzo anche se non è proprio "regalata" ... pretendi che sia tutto ok ! :)

:Idea:
Per fare un confronto puoi dare una occhiata Qui
 
grazie tante raga....mi avete convinto....sara mia.... happybig3 Positivebig
 
Io sono alla stessa ricerca, ma in altra zona... :grinser005:
Se vuoi spendere qualcosa in piu, ne ho visto 2 a Km zero nella tua zona (Lazio), un a 20.400€ e la seconda a 21.800€.
Guarda qui: Qui
 
io possiedo un' Alfa 156 Restilyng... già dall'estetica te ne innamori... figuriamoci una volta al volante è subito un emozione... Il rapporto qualità prezzo secondo me è buonino... la mia l'ho pagata 14.000 con poco più di 56.000 km... tutti tagliandati alfa romeo..
potresti litigare per farti togliere dai 500 euro massimo ai 1000 e vai ok!! :)

ciao ciao :decoccio:
 
ciao io l hanno scorso sono passato da un audi a4 ad un alfa 156 sw 1900 jtd del 2003 l ho pagata 15000 euri,ma sono felicissimo è formidabile.comprala. ciaooo
 
Bella Teddy , il colore è luce di bosco ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao chi ti ha detto queste cavolate non capisce nulla.
io ho appena acquistato una alfa 156 2° serie 1.9 jtd del 2004.
me la dovrebbero consegnare a giorni
non vedo l'ora di guidarla.
appena lo provata non volevo più scendere, mi sono innamorato
vai tranquillo
chi ti dice ste cose e solo invidioso