Alfa 156 2.5 V6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vido18

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
13
0
1
49
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2.5 V6
Vendo se a qualcuno puo interessare la mia povera alfa 156 2.5 V6 incidentata,i danni sono:fiancata dx segnata,motore fuso,sospensione o braccetti dx piegati,paraurti anteriore e arretrato di un paio di cm,per il resto e in ordine,impianto gpl brc sequenziale e interni in pelle beige in ottimo stato
Fatevi offerte perche sinceramente non so cosa poter chiedere,ho delle foto se v'interessa ve le mando per email.
Grazie a tutti :(

FEBIO5

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
5,444
12
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
pure tu di Modena, se mi dici dov'è la macchina magari guardo di persona se c'è qualcosa che mi interessa.
mi dispiace per la tua 56

vido18

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
13
0
1
49
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2.5 V6
Ciao,mi spiace anche a me perche me n'ero innamorato :( .....io abito in provincia a Spilamberto e la macchina e a Roccamalatina,se vuoi ti posso lasciare in mp i miei contatti.
Davide

xxalbyxx

Alfista principiante
15 Luglio 2008
84
1
9
al
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
2000
ciao davide. vendi la macchina anche a pezzi? a me servirebbero un pò di cose. posso contattarti in privato?

Onassis1

Alfista principiante
18 Marzo 2009
89
1
9
39
cb
Regione
Molise
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
prenderei tranquillamente gli interrni,li vendi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente