alfa 156 a caldo non parte

156 selespeed

Nuovo Alfista
28 Novembre 2010
3
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2.0 t.s
buonasera ragazzi sono nuovo e ancora non so come funziona.
allora ho un paio di problemi con la mia alfa a caldo non parte devo aspettare che si raffredda il motore e poi parte,provo e riprovo a metterla in moto il motorino d'avviamento gira ma la macchina non va in moto la batteria ha 5 mesi di vita. mi dissero che era l'antifurto satellitare l'ho fatto smontare e mi fa sempre lo stesso difetto.

Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao 156 selespeed un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.

buonasera ragazzi sono nuovo e ancora non so come funziona.
allora ho un paio di problemi con la mia alfa a caldo non parte devo aspettare che si raffredda il motore e poi parte,provo e riprovo a metterla in moto il motorino d'avviamento gira ma la macchina non va in moto la batteria ha 5 mesi di vita. mi dissero che era l'antifurto satellitare l'ho fatto smontare e mi fa sempre lo stesso difetto.
Benvenuto in club alfa....
FAi comabiare il sensore giri e vedrai che il problema si risolve........

- Informazione Pubblicitaria -
avrei anche un altro prolema, sto camminando con lo spinotto del flussometro staccato perchè appena lo riattacco si spegne la macchina come mai? e da cambiare il flussometro? con lo spinotto staccato mi segnala avaria motore quando attacco lo spinotto la luce avaria motore si spegne e si spegne anche la macchina poi provo a metterla in moto parte ma si spegne subito poi stacco lo spinotto e la macchina parte. potete darmi qualche consiglio vi ringrazio

X