Alfa 156 anomalia vdc

pampilu

Nuovo Alfista
15 Aprile 2007
5
0
1
124
salve a tutti io ho una 156 sw 2.4jtd del 2002 di tanto in tanto mi segnala anomalia vdc lo risolvo spegnendo la vettura e riaccendendola mi potete aiutare grazie
 
Re: anomalia vdc

pampilu ha detto:
salve a tutti

Benvenuto, magari quando hai un minuto passi di qui; qui per presentarti aprendo un topic tutto tuo..cosi ti possiamo dare il benvenuto... :fragend013:

Buon forum, a presto!! :)
 
Re: anomalia vdc

Sandro ha detto:
pampilu ha detto:
salve a tutti

Benvenuto, magari quando hai un minuto passi di qui; Qui per presentarti aprendo un topic tutto tuo..cosi ti possiamo dare il benvenuto... :fragend013:

Buon forum, a presto!! :)
anch'io ho questo problema sulla mia 156 sw 1.9 jtd, a volte in maniera del tutto casuale si azione la spia vdc. l'ho portata ripetutamente in officina alfa ma ancora non mi hanno risolto il problema. Tu hai risolto, se si come? ciao grazie
 
Re: anomalia vdc

a me presentava un difetto analogo con l'aggravante che spesso non si risolveva riavviando la vettura. In officina hanno controllato ed hanno scoperto che la centralina era difettosa, come da richiamo fatto dalla casa giusto in quei giorni. Me l'hanno sostituita in garanzia e va tutto bene da allora
 
Re: anomalia vdc

Possiedo una 1.9 jtd 115 cv versione my2002, sporadicamente mi capita che si attiva il vdc, frenando per un attimo una ruota, senza che vi sia una reale perdita di aderenza. Ciò capita a basse velocità, chiedo il vostro aiuto per risolvere questo fastidioso problema.
Grazie e complimenti a tutti per aver scelto Alfa...
 
Re: anomalia vdc

pie979 ha detto:
Grazie e complimenti a tutti per aver scelto Alfa...
Grazie, però secondo me ti dovresti prima presentare Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
ciao ciao
 
Re: anomalia vdc

tokiGT ha detto:
pie979 ha detto:
Grazie e complimenti a tutti per aver scelto Alfa...
Grazie, però secondo me ti dovresti prima presentare Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
ciao ciao
Esatto :)
Benvenuto a pie979, ho unito i topic esistenti, sarebbe opportuno non aprirne di nuovi per lo stesso problema...buon forum!
 
Re: anomalia vdc

Accipicchia... riesci a unire i post.... :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
:lachen001: :lachen001: :lachen001: :grinser021: :grinser021:
 
Re: anomalia vdc

tokiGT ha detto:
Accipicchia... riesci a unire i post.... :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
:lachen001: :lachen001: :lachen001: :grinser021: :grinser021:
Io posso tutto.. :Diablo:, il Tibe mi ha passato momentaneamente i suoi poteri magici (è in ferie) .:crepap:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: anomalia vdc

e io credevo che fossi :grinser026: invece sei :Diablo: qui si spiega tutto...