Alfa 156 - Antifurto di serie,dove si trova il led

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Pietro, 1 Febbraio 2008.

1. Volevo sapere, da chi ce l'ha, se il led che segnala l'attivazione dell'antifurto di serie è posizionato davanti al display dell'infocenter o sopra, vicinoalla bocchetta dell'aria.
    grazie.

2. Sto caricando...

3. Re: Antifurto di serie

Il mio è davanti al computer di bordo: good . :

4. Re: Antifurto di serie

il led della mia car è sul parabrezza in alto a destra,vicino il sensore del volumetrico

5. Re: Antifurto di serie

Allora mi sa che non è di serie.

Ciao

6. Re: Antifurto di serie

:confused:

L'ho preso dal concessionario come optional quando ho preso la macchina e ne ho viste altre così.. :eek:

7. Re: Antifurto di serie

Ciao a tutti,
    sulla mia 147 il led si trova sotto al navigare, integrato cioè con il tasto/led della chiusura centralizzata.
    Silvano147

8. Re: Antifurto di serie

salve io oltre al''originale codificato sabato mattina ho montato il block system un'antifurto meccanico che blocca la canna dello sterzo è di facile installazione lo potete montare anche voi

Antifurto per auto Block-System Stealth srl

9. Re: Antifurto di serie

E' quello della metasystem si riconosce proprio per via dei sensori volumetrici messi sui montati del parabrezza. Ti hanno dato anche una piccola chiavetta per resettarlo in caso di partenza dell'allarme? O hai tutto integrato nei telecomandi originali?

Claudio156SW quanto hai pagato il tuo antifurto?

10. Re: Antifurto di serie

solo l'antifurto sarebbe la canna modificata le 3 chiavi e la carta con il codice della chiave 145 euro
    una volta smontata la canna vecchia la devi consegnare a loro perchè a loro volta ricostruiscono un'altro antifurto su quella canna

11. Re: Antifurto di serie

La chiavetta magnetica per il reset è a parte.Il resto sta tutto nella chiave. Devo leggere sulla sirena che marca è, adesso non ricordo, domani ti dico.. Ma tu i sensori volumetrici dove li hai?