Alfa 156 - avaria motore e odore di benzina.

fredda85

Alfista principiante
15 Marzo 2008
55
0
6
39
na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2000
Salve a tutti non sono nuovo del forum infatti gia mi presentai.ho un problema alla mia alfa 156 1.6 benzina con impianto a gas.si accende la spia avaria iniezione e la macchina parte a tre cilindri e questo mi comporta anche una puzza di benza.sono andato dall'impiantista del gas e mi ha detto che devo cambiare gli iniettori del gas.è possibile che gli iniettori del gas mi provocano tutto questo? il fatto è che me lo fa sia a benza che a gas..vi prego datemi una mano sto uscendo pazzo.grazie a tutti

pierblack

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
19
0
1
32
br
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
2.0 T-spark
ciao....io capitai diciamo uguale,mi cambiarono le2 valvole xrò perfettamente in garanzia....quindi non saprei dirti quanto costa la sostituzzione

mario.li

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2008
8
0
1
bn
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
anche a me è capitata la stessa cosa, sul motore diesel però. mi hanno sostituito gli inettori, il tutto 200 euro.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente