praticamente l'ho ritirata il 31 di gennaio
ragazzi che sola!!!!!:aktion072:
Il giorno dopo:
Il cambio nn va ( la quarta nn va)
Il galleggiante della benzina spero nn vada xkè mi sembra impossibile che cn 20€ abbia fatto semplicemente 70km (vado piano)
La temperatura dell'acqua non sale resta sempre a 50°
sn andato all'auto-officina del concessionario che si è okkupata della makkina,
ma nn mi danno una makkina sostitutiva e loro lo sapevano che nn potevo rimanere a piedi, è dal 19 Dicembre che dovevo ritirare la macchina, aspetto, aspetto, prima quello, poi questo, poi quell'altro, fatto sta che x i fatti loro ho speso 270€ per l'autonoleggio e mi hanno kiesto altri 100€ per l'assicurazione della makkina sostitutiva che mi hanno dato x circa 10g e adesso devo aspettare xkè la makkina sostitutiva nn è disponiobile , ma loro lo sanno benissimi che nn si può andare in giro con la 4a che nn va, il motore si spacca, x nn parlare della temperatura dell'acqua!!!
Devo andare a lavorare x quello ho aspettato tutto qst tempo perchè mi avevano garantito cha al ritiro la makkina fosse a posto senza dover tornare:aktion043:
ditemi a chi mi devo rivolgere, nn c'è un'ispettorato alfa al quale posso rivolgermi per fargliela pagare, che bastardi!!!!
L'ho pagata €7.500 senza contare le 2 gomme che mi hanno messo all'ultimo momento, (ma nn dovevano metterle loro senza che io le pagassi??????)
€250,00 X 2 GOMME!!!!!!!!!!!!!!!