ALFA 156 CC

Discussione in 'Modellismo e collezionismo' iniziata da FABRY156, 5 Dicembre 2006.

  1. Salve ragazzi,
    è da una vita che cerco di finire la mia collezione con il pezzo più pregiato ovvero la 156 dei cc nucleo radiomobile scala 1/43 ma credo sia introvabile (mi hanno suggerito della cararama)
    Qualcuno di voi può aiutarmi??

    Grazie Milleeeee
     
  2. Sto caricando...


  3. :ernaehrung004:
    Ti dicono sbagliato, la o le puoi trovare di diverse marche, ad esempio Progettok oppure di origine orientale tipo la Hongwell, oppure ancora della Norev.
    Di sicuro ve ne sono altre ancora.
    Un buon negozio che tratti la scala 1/43, scala piu' pregiata, te la puo' fornire, okkio che in Italia ci sono tanti ciarlatani, solo pochissimi sono validi.
    :ernaehrung004:
    Buona caccia
     
  4. Grazie :)
    peccato che nella mia zona (An) non ci siano negozi validi di modellismo :put_down:
    comunque la ricerca continua......
     
  5. Ciao Fabry, purtroppo la 156 berlina del nucleo radiomobile come modello die cast non esiste, quella della cararama c'è in 1:24 oppure la errata versione sw in livrea.Viene prodotta da alcuni artigiani, ti nomino uno dei più famosi nel settore modlelistico autoparco di aldo serini.La sua 156 è molto dettagliata, figurati che ha anche l'apparato radio gamma 400 sul cruscotto, nonchè il nuovo sistema falco, oltre alla prima serie ha ultimamente realizzato anche la versione restyling.Veniamo al prezzo, trattadndosi di modelli artigianali si parte dai 100 euro in su, se sei appartenente alle FFoo viene applicato uno sconto mi sembra.Oppure puoi fare come me, acquisti la 156 della solido, la svernici e rivernici e applichi le decals dei cc, queste le puoi torvare sia da autoparco che da tronmodels.Ti posto la foto della mia collezione dei mezzi dei cc....
     

    Files Allegati:

  6. grazie capitan..sei stato chiarissimo e gentilissimo...ecco perchè della cararama ho trovato solo la sw....cmq che bella la tua collezione complimenti la mia è mooolto più modesta magari metto le foto :ernaehrung004:
    quella 1/24 l'ho comperata non è male anzi...per quella di autoparco ho visto il sito sono veramente ben fatte...forse mi farò un regalo :aktion028:
    Grazie e complimenti cmq sono ben lieto se vuoi di confrontarci su modelli carabinieri e ps
    :decoccio:
     
  7. oltre a collezionare le alfa civili collezionavo esclusivamente i modelli dei cc, con l'avvento dell'edicola poi ho colmanto i buchi in collezione.Ho cominicto d apoco la raccolta della polizia ma seguo i modelli da edicola, aggiornandoli dve posso.Cmq a disposizione sull'argomento modellistico.....In particolare sui cc....
     
  8. :aktion028:
    : good . : anch'io quasi esclusivamente cc....oltre alla ps ora in edicola,cmq ho provveduto a mandare un mail ad aldo sereni per un preventivo per 156 e 75 cc radiomobile vediamo che dici forse mi faccio un regalo :Idea:
    cmq i modelli in edicola non sono affatto mali e a maggio credo esca la 159 cc in livrea radimobile....mistero perchè non abbiano fatto anche la mitica 156..... :Indiavolato:
     
  9. oggi ho trovato all'ipercoop la 156 cc scala 1/24 prezzo 23 euri
    se interessa .......
     
  10. Nessuno sa il perchè non sia stata inserita nelle collezioni.La cosa è strana, a meno che non la inseriscano a fine collezione, ma fino ad oggi nenache un accenno possibile alla cosa...
     
  11. già...forse la metteranno tra le ultime uscite per farci sbavare........