Alfa 156 - Collegamento lenticolare aftermarket

Biscione

Alfista principiante
25 Febbraio 2007
40
0
6
mi
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD mjet
Ciao Raga, qualcuno sa aiutermi sul collegamento elettrico?
sono fermo con mezza macchina smontata, praticamente non so come collegare due cavi, il primo con estermità di due fili blu e l'altro con estermità 1 filo rosso e 1 nero. allego foto con dettaglio

Grazie raga.
 

Allegati

  • P6201679.jpg
    P6201679.jpg
    158.2 KB · Visualizzazioni: 317
i due cavi blu vanno collegati all'abbagliante mentre il nero e rosso sono positivo e negativo dell'angel; lo puoi collegare alle posizioni, a un positivo sotto chiave o anche a nulla.
 
OK
Nel week proverò nuovamente
ti farò sapere, per il momento Grazie.:decoccio:
 
i due cavi blu vanno collegati all'abbagliante mentre il nero e rosso sono positivo e negativo dell'angel; lo puoi collegare alle posizioni, a un positivo sotto chiave o anche a nulla.

Ciao, ieri finalmente ho risolto, ho collegato i due fili blu all'abbagliante (uno al bianco l'altro al marrone) e tutto magicamente ha funzionato.
Certo che con il lenticolare la bestia diventa molto più aggressiva. (almeno per me..)
Grazie per il prezioso aiuto.:eclipsee_Victoria:
 
di nulla attendiamo le foto del risultato.
 
di nulla attendiamo le foto del risultato.

Ciao Raga,rieccomi dopo le brevissime vacanze "solo 2 settimane" disapointBig...
vi allego le foto.
Contattatemi pure se avete bisogno di qualsiasi informazione , cercherò di aiutarvi. (nel mio limite, non sono molto esperto!)

Rinnovo i ringaziamenti a tutti voi, senza il vostro aiuto non ci sarei riuscito
 

Allegati

  • P8271785.jpg
    P8271785.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 239
  • P8271786.jpg
    P8271786.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 330
  • P8271787.jpg
    P8271787.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 435
Ciaooo, bellissimi quei fariii! ma di che marca sono? e quanto costano? è davvero cattiva con quei fari...
 
Ciao,
li ho preso on line da obd2world, prova a dare un occhio al loro sito, e fai una ricerca con LENTICOLARE.
Grazie per il complimento, anche per me sembra propio cattiva !!!
 
Complimenti per il lavoro Biscione, davvero un bell'effetto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao biscione,davvero molto bella,ma hai aperto il faro?e un lavoro facile o richiede molto tempo?mi hanno detto che ci sono anche fari come i dahavil una cosa del genere per la vesione giugiaro!!!comunque penso che li prendero pure io,ma centraline che non costino molto?