Alfa 156 - compatibilita paraurti posteriore tra berlina e sw

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da debei, 18 Dicembre 2012.

1. salve,volevo sapere se il paraurti posteriore della 156 1°serie berlina e'uguale a quello della 1°serie stationwagon

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Compatibilità specchietti Alfa 147 / GT su Alfa 156 Esterni ed Estetica 10 Agosto 2014
    Alfa 156 - Compatibilità portiere prima e seconda serie Esterni ed Estetica 16 Luglio 2012
    Alfa 156 - Compatibilità specchietti esterni tra 1° e 2° serie Esterni ed Estetica 20 Aprile 2012

3. Si, non c'è differenza tra berlina e sw

4. Direi di no :(

foto Alfa 156 - compatibilita paraurti posteriore tra berlina e sw - 1

foto Alfa 156 - compatibilita paraurti posteriore tra berlina e sw - 2

foto Alfa 156 - compatibilita paraurti posteriore tra berlina e sw - 3

In pratica nella sw il portellone resta più invasivo :D

5. invece se noti ce n'è... il portellone del sw è più alto di quello berlina, entra proprio nel paraurti. anche io volevo mettere il paraurti posteriore crosswagon sulla mia ma se lo metto, mi resta il buco tra la fine del portellone del baule e il paraurti. in pratica hai una feritoia dove il paraurti si abbassa per accogliere il portellone sw. se noti guardando la scritta 156, nel berlina prosegue dritto, nel sw si affossa. per il resto credo si agganci senza problemi, ma in quel punto va chiuso a suon di resina...

6. Anteriore sono uguali ma non il posteriore.

7. Qualcuno sa se tra prima e seconda serie la portiera posteriore è identica?

8. Identica al100%