Alfa 156 - costo vetri oscurati no pellicole

grimaldello

Nuovo Alfista
29 Aprile 2011
1
0
1
bn
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
quanto costano i vetri oscurati per un alfa 156 SW (2° serie)
codice della strada in materia?
grazie
 
La questione è semplice, non esistono vetri oscurati di serie (e quindi come ricambio) per l'Alfa 156, per le info generali il forum ti propone già in automatico alcuni link utili nel tuo post
 
si possono fare oscurare i vetri originali, basta portarli nelle vetrerie e ci sono dei trattamenti appositi, li possono far diventare di molti colori, però hai un costo elevato, poiche il trattamento costa, e devi togliere i vetri dalla macchina...
 
opure meti la pelicola.guarda la mia
 
e devi aggiornare il libretto dell'auto...
 
... soluzione scomoda, con la pellicola stai tranquillo che se ti fermano te la tagliano li al momento.
Se hai i vetri completamenti trattati, forse il rischio è più alto, ti deve dire bene, fare le cose in regola.
Ma non credere che questo ti possa salvare da situazioni spiacevoli, fidati.
 
se i vetri sono omologati dove e il problema?
 
se i vetri sono omologati dove e il problema?

Parlo per esperienza diretta e per sentito dire, visto che ho parenti nelle Forze Armate.
E' sempre meglio evitare di dare nell'occhio con vetri scuri, modifiche estetiche, marmitte (anche se regolari).
Questo è il mio consiglio spassionato, per il resto ovviamente, libero di apporre tutte le modifiche che ritiene opportune. Per quello che riguarda i finestrini posteriori, non penso ci siano problemi, almeno non ho mai sentito nulla a riguardo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che devono uscire nel libretto della macchina...rischio sequestro...