alfa 156 crosswagon Q4 problema ammortizzatori

martellone

Nuovo Alfista
30 Maggio 2015
1
0
1
cb
Regione
Molise
Alfa
156
Motore
1.9 Mjet
Altre Auto
mini cooper S cabrio
salve a tutti
qualcuno saprebbe dirmi se esistono ammortizzatori "di concorrenza" per la mia alfa 156 crosswagon Q4 visto che l'altra volta che li ho cambiati mi sono costati la bellezza di 250 euro l'uno? il mio meccanico mi aveva detto che questo pezzo di ricambio veniva fornito solo originale. chi mi sa aiutare?
 
Ciao, sulla mia li ho rifatti tutti ad Aprile.
Purtroppo il tuo meccanico ha ragione..
Gli anteriori si trovano solo originali intorno ai 250€ (Alfa può fare il prezzo che vuole!) e alla fine ho optato per rigenerarli.
Sono stati aperti, modificati e induriti leggermente.
Se vuoi mandami un PM e ti dico dove li ho fatti io, so che lavorano anche su quelli spediti..
 
...Orap Sospensioni...Pavullo nel Frignano ( modena) ..per 500 Euro ( montaggio compreso ) ti rigenera i tuoi rinforzandoli e facendoli come vuoi tu ( duri-morbidi....) in giornata fa tutto previo appuntamento..
Sono specializzati in auto da corsa ( rally ma anche pista) in Fuoristrada ( anche questi per uso stradale o fuoristrada hard )..esperienza pluridecennale...
...appena ho due soldi sicuro che ci vado..
Date un okkio al sito dalla Orap....
comunque 250 euro ad ammortizzatore ti stanno fregando..Per la nostra crosswagon li fa la Boge e la Sachs..i prezzi sono simili ( dal mio ricambista) e sono sui 150-160 euro l'uno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
confermo, conviene provare a rigenerarli