Alfa 156-FiatECUScan Info e parametri

StefanoR

Nuovo Alfista
28 Maggio 2011
8
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.0 V6 Turbo
:confused: Buonasera a tutti,
sapreste indicarmi i cavi necessari per utilizzare il FiatECUScan su l'Alfa 156 1.8 ts?
Basta il cavo ELM327 per centralina airbag, abs e controllo motore ?

Questo può andare bene: CAVO AUTO DIAGNOSI OBD2 ELM 327 1.4a multimarca | eBay

Grazie in anticipo a tutti.

Saluti.
 
Re: FiatECUScan

KKL con switch per ABS/VDC AIRBAG ... basta quello
 
Re: FiatECUScan

Si esatto .... certo che puoi ... basta che usi lo switch e ti connetti ... :)

Con l'ultima versione di fiatecuscan ti puoi connettere anche al climatizzatore delphi, ma ti servono gli adattatori che si vendono a parte
 
Re: FiatECUScan

Correggo ... con il cavo che hai postato puoi connetterti anche al bizona delphi ( KL9 ) e alle centraline xenon originali ( kl12 ) ...
 
Re: FiatECUScan

Non credo che la mia abbia il bizona. Come faccio a capire se è bizona?
Questo xenon originali ( kl12 ) sono sicuro che non le ho.
 
Re: FiatECUScan

se hai una giugiaro e sui comandi clima c'e' mono è bizona :)
 
piccola info su fiat ecuscan

ho dell eperplessità che chiedo qui nel forum in modo che sia visibile a tutti:allesmoegliche009: la pagina ;) praticamente ho il software fiat ecuscan installato nel pc totalmente in italiano, è registrato ;) delle alfa arrivo fino alla mito e alla spider.. ora sono in attesa:msmiley1: del cavetto per collegare l'auto ed azzerare gli errori air bag ecc ecc.. mi chiedevo.. ma è possibile attivare funzionalità aggiuntive come ad esempio follow me o altre cosette magari inizialmente disattivate??.: sbav :. se si, quali e cosa sono??? tipo nel menù air bag c'è anche il menu per attivare qualcosa delle cinture di sicurezza.. magari forse il cicalino??? nn so raga.. chiedevo così per curiosità ;) o si possono solo azzerare gli errori e basta?? tengo presente che la jts distinctive era gia full optional abs, vdc, asr, ebd, cruise controll, interni in pelle, hi fi bose ecc ecc l'hanno fatta solo full optional:grinser002:.. per cui magari questa funzione c'è ma è stata disattivata dal principio e magari era su richiesta no??? se si come si attiva il follow mee?? o cose simili???
Illuminatemi su tutto cio' che è possibile fare con questo software e questo cavetto .: sgrat :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: piccola info su fiat ecuscan

Se si tratta del cicalino delle cinture, credo che si possa zittire!!!! Ma sull'aggiunta di nuove funzioni non si può agire....semmai dopo aver aggiunto un nuovo componente (che ne so tipo i comandi al volante per lo stereo....) lo devi far riconoscere, e lì ti serve il software, che inserisce la comunicazione sulla linea CAN dell'auto....

Ma per curiosità, quale cavetto stai comprando???