alfa 156 fusibile pompa benzina

MirkoAlfa

Alfista principiante
13 Giugno 2006
379
0
16
124
ragazzi mi sapreste dire se esiste il fusibile per la pompa della benzina
 
Esite sicuramente un relè ( spero si scriva così ), lo so perchè quando avevo la 33 mi si è rotto e sono rimasto per strada in quanto la pompa nn erogava benzina con sufficente pressione per alimentare il motore. Nella 33 si trova nel cofano ateriore dx vicino al motore del tergicristallo.
 
la pompa fuziona e l'indicatore della benzina che non funziona io ho pensato forse e saltato un fusibile non so che fare
 
Uhm allora sarà il galleggiante! :smiley_012:
 
non lo so pero' il cavetto che parte dal quadro e arriva alla pompa della benzina misurato con il tester non arriva corrente ci protrebbe essere una interruzione?
 
in effetti ti dice ke sei senza benzina??? se il tester dice ke non c è corrente controlla...in effetti al 156 porta questa specie di problema x l indicatore della benzina...nel senso ke se la makkina è col muso in discesa anke non molto ripida e hai un quearto di serbatorio non parte xkè non pesca e ovviamente la lancetta non si muove!
 
Buongiorno!
A me è capitata una cosa simile, vale a dire che l'indicatore del livello del gasolio era impazzito. Sono andato in Alfa e ho scoperto che si trattava di un richiamo ufficiale (mi sembra si chiami campagna tachimetro), che prevede la sostituzione del tachimetro il cui problema comporta il malfunzionamento dell'indicatore del carburante.
ciao ciao :decoccio:
 
Penso sia un fusibile, ma generalmente i fusibili gestiscono più cose insieme. sei sicuro che sia solo l'indicatore del carburante a nn funzionare? Prova a controllare più elementi: finestrini, clacson, tergi lunotto, aria cond. insomma cotrolla più cose per avere un quadro più chiaro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho controllato funziona tutto tranna sto benedetto indicatore della benzina che rimane sempre a zero
ho anche aperto la consol centrale e tutto a posto il problema e che non arriva la corrente al cavetto che viene collegato alla pompa della benzina