Alfa 156 giugiaro design:Cofano

3libras

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
8
0
1
SA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1900 jtd
Salve ragazzi.
Di nuovo un problema,la mia bambina compie oggi un anno e patatrack.
Incidente poco chiaro,un tamponamento.
Un simpatico signore ha deciso di fermare il suo rang rover a metà tra il semaforo e la strada prima che il rosso scattasse,non ha sgomberato l'incrocio.
Lui nemmeno un graffio,io che andavo a 5 km/h? mi sono infilato sotto il paraurti posteriore e...
Il cofano si è un pò arricciato,in modo leggero ma tra graffi e riverniciatura credo che valga la pena comprarlo nuovo.
Sono alla disperata ricerca di consigli.
In settimana la porto da un carrozziere.
Le mie domande:mi conviene chiedere direttamente all'Alfa "madre"?
Conoscete sfasciacarrozze decenti?
Mi conviene cercare un pezzo sverniciato e poi farlo riverniciare o no?
La mia preoccupazione più grande è relativa al modello:la 156 giugiaro non ha avuto lunga vita e si tratta di grigio vesuvio metallizzato.

Spero di trovare in voi colleghi alfisti conforto.




P.s. Scusate lo sfogo ma è incredibile...parcheggi come un paranoico,stai sempre attento e una banalità del genere ti frega
 
Se lo trovi da un auto in demolizione conviene di sicuro prenderlo e farlo verniciare nel colore giusto, alternative sono solo il ricambio originale grezzo.

Sarà difficile trovare un ricambio nuovo "equivalente" per la 156 Giugiaro.

:decoccio:
 
Eh spero di trovare uno sfasciacarrozze con qualche ricambio.
Domani inizio a girare anche se a Salerno,e in generale in Campania troverò difficile qualcosa mmm Giugiaro...tanto bella ma così maledetta.
Ogni consiglio è ovviamente ben accetto :)
 
Vi ringrazio epr il consiglio.
Fox77 ho controllato ma non sono sicuro che sia il cofano per la 156 giugiaro design.
Oggi ho dato un'occhiata alla 147 e mi chiedevo se i cofani fossero compatibili.
P.s. avrei bisogno di un listino prezzi dell'Alfa,sapete dove posso trovarlo?

Rinnovo i ringraziamenti e sfrutto l'occasione per esprimere un grazie a Klaudius :) alfista salernitano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Figurati, quando ci si può aiutare fra noi è sempre un piacere, spero solo che riuscirai a risolvere il problema agli indirizzi che ti ho fornito, facci sapere.:):decoccio: