alfa 156 gta zona Belluno ... supporto

Discussione in 'Area Acquisti Alfisti' iniziata da la.randa, 11 Gennaio 2009.

1. #1la.randa,11 Gennaio 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2009
    ciao amici!! ho preso 2 decisioni! la prima di iscrivermi al club e fare la tessera.. e la seconda finalmente di comprare una GTA.

Ne ho per la testa una da un privato nella zona di belluno.. però il problema è sempre quello.... sarà incidentata?? e la meccanica come sarà messa??

Io chiedo se per solidarietà c'è qualcuno in zona Belluno ferrato in materia oppure se avete qualche amico che fa meccanico o carrozziere al quale mi possa eventualmente appoggiare per la prova e visione della macchina.......

A me sembra tenuta con cura..... Io son di brescia, non son lontanissimo ma capite che spostare 1 meccanico e un carroziere a belluno ...... mica semplice!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie!!!!!!!!:eclipsee_Victoria:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio acquisto alfa 156 ts Area Acquisti Alfisti 27 Gennaio 2017
    Alfa 156 2.5 v6 valutazioni Area Acquisti Alfisti 21 Luglio 2016
    Alfa 156 gta informazioni per acquisto Area Acquisti Alfisti 26 Ottobre 2011

3. Se hai qualche dubbio relativamente a meccanica o carrozzeria illustracelo pure e magari posta qualche foto.....

Se il dubbio dipende dal prezzo troppo basso, tieni conto che qui da me ce n'è una in vendita a 15000 euro con problemi di frizione da sistemare..