Alfa 156 - help cambio look interni radica

saroct

Nuovo Alfista
26 Marzo 2009
7
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1900
ciao a tutti!
la mia 156 sw ha gli interni in radica, cosa che per quanto non stoni tanto con la pelle chiara dei sedili non concilia esattamente con i miei gusti perchè mi da l'impressione di essere per persone più anziane!!
ho già letto le varie soluzioni per plancia e pomello del cambio, ma come faccio per lo sterzo?
si può foderare in pelle??
ho visto che la isotta offre delle soluzioni specifiche per vari modelli ma non penso sia inclusa la 156.
qualche consiglio???
grazie a tutti anticipatamente!!!!!
 
ciao a tutti!
la mia 156 sw ha gli interni in radica, cosa che per quanto non stoni tanto con la pelle chiara dei sedili non concilia esattamente con i miei gusti perchè mi da l'impressione di essere per persone più anziane!!
ho già letto le varie soluzioni per plancia e pomello del cambio, ma come faccio per lo sterzo?
si può foderare in pelle??
ho visto che la isotta offre delle soluzioni specifiche per vari modelli ma non penso sia inclusa la 156.
qualche consiglio???
grazie a tutti anticipatamente!!!!!

Forse fai prima a cercarne uno usato in pelle da un demolitore o su ebay, spendi relativamente poco ed hai tutto in ordine, poi al limite puoi sempre rivendere il tuo in radica.

:decoccio:
 
e come si fa con l'airbag?
ho visto le istruzioni sui post precedenti per sostituire il tutto ma con l'airbag???
 
se vuoi vendere il pomello in radica, un mio amico lo cerca !
 
e come si fa con l'airbag?
ho visto le istruzioni sui post precedenti per sostituire il tutto ma con l'airbag???
l airbag lo stacchi tranquillo non ci sono problemi...stacchi il vecchio e metti lo sterzo nuovo :decoccio:
 
ciao ragazzi oggi finalmente l'ho ritirata in concessionaria, mamma quanto è bella l'ho guidata fino a casa ma non volevo fermarmi!!!!
non vedo l'ora di andare a lavoro stasera così la guido di nuovo!
sapete che vi dico...per quanto riguarda lo sterzo dopo averlo provato mi sa che non lo cambio più, è freschissimo e scivola fra le mani che è una meraviglia!!!!
forse il pomello non sò!!
ora penso solo a cambiare l'autoradio con una più carina e poi si vedrà!!
appena posso aggiungo le foto!
è uno splendore!!!!!!!!!!!!
 
ciao ragazzi oggi finalmente l'ho ritirata in concessionaria, mamma quanto è bella l'ho guidata fino a casa ma non volevo fermarmi!!!!
non vedo l'ora di andare a lavoro stasera così la guido di nuovo!
sapete che vi dico...per quanto riguarda lo sterzo dopo averlo provato mi sa che non lo cambio più, è freschissimo e scivola fra le mani che è una meraviglia!!!!
forse il pomello non sò!!
ora penso solo a cambiare l'autoradio con una più carina e poi si vedrà!!
appena posso aggiungo le foto!
è uno splendore!!!!!!!!!!!!

e allora non toccare niente, tienila così :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche io ho il volante in radica...vedrai come lo apprezzi d'estate dopo che hai lasciato l'auto x una giornata sotto il sole cocente...si scalda molto meno di uno nero (pelle o non pelle) e si rinfresca molto prima...tienilo così :) :cool001: