Alfa 156 - Installazione frizione rinforzata,quale?

robertop

Nuovo Alfista
6 Maggio 2008
8
0
1
50
Es
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
JTDm 16v
Sono spagnolo.
Ho una Alfa 156 JTDm 16v riprogrammata per me cn 195cv e 202,000 km. Devo cambiare la frizione, ma vorrei porre una rafforzata 450nm.
Che cosa posso portare?
Saluti​
 
Ciao Robertop, non capisco cosa vuoi sapere...

Se fossi in te, monterei una frizione bi-massa rinforzata con volano alleggerito, se hai portato la tua auto ad una potenza cosi alta... cosi hai un grip migliore, e prestazioni buone, e la frizione ti dura a lungo...
 
Ciao Robertop, non capisco cosa vuoi sapere...

Se fossi in te, monterei una frizione bi-massa rinforzata con volano alleggerito, se hai portato la tua auto ad una potenza cosi alta... cosi hai un grip migliore, e prestazioni buone, e la frizione ti dura a lungo...


Qué frizione bi.masa rinforzata che di resistenza 450nm?
 
ciao prova a contattare la fiorentini frizione, hanno la soluzione che fa per te ;)
 
ciao prova a contattare la fiorentini frizione, hanno la soluzione che fa per te ;)

Soy Español.:smiley_029:
¿la fiorentini frizione? web La 206 non tramonta mai, il valore aggiunto della Plus - LASTAMPA.it?:confused:

ci potremmo chiamare? Non parlo italiano.​
 
Ultima modifica:
per la tua dovrebbe costare circa 300€ rinforzata. sono ricambi molto affidabili ;)

se hai bisogno fammi un fischio che ci sono in contatto per la mia
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per la tua dovrebbe costare circa 300€ rinforzata. sono ricambi molto affidabili ;)

se hai bisogno fammi un fischio che ci sono in contatto per la mia
ciao

nm che dura? Metti bimasa senza alcun problema?​