Alfa 156 - Installazione frizione rinforzata,quale?

Discussione in 'Cambio - Frizione - Differenziale' iniziata da robertop, 26 Marzo 2009.

1. Sono spagnolo.
    Ho una Alfa 156 JTDm 16v riprogrammata per me cn 195cv e 202,000 km. Devo cambiare la frizione, ma vorrei porre una rafforzata 450nm.
    Che cosa posso portare?
    Saluti​

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Boccola cambio alfa 156 2.0ts Cambio - Frizione - Differenziale 15 Maggio 2020
    Anomalia "uscita" marce alfa 156 jtd 105cv Cambio - Frizione - Differenziale 13 Maggio 2020
    Alfa 156 - Installazione Differenziale Q2 Torsen Cambio - Frizione - Differenziale 16 Agosto 2009

3. Ciao Robertop, non capisco cosa vuoi sapere...

Se fossi in te, monterei una frizione bi-massa rinforzata con volano alleggerito, se hai portato la tua auto ad una potenza cosi alta... cosi hai un grip migliore, e prestazioni buone, e la frizione ti dura a lungo...

4. Qué frizione bi.masa rinforzata che di resistenza 450nm?

5. ciao prova a contattare la fiorentini frizione, hanno la soluzione che fa per te ;)

6. #5robertop,26 Marzo 2009
    Ultima modifica: 26 Marzo 2009
    Soy Español.:smiley_029:
    ¿la fiorentini frizione? web La 206 non tramonta mai, il valore aggiunto della Plus - LASTAMPA.it?:confused:

ci potremmo chiamare? Non parlo italiano.​

7. per la tua dovrebbe costare circa 300€ rinforzata. sono ricambi molto affidabili ;)

se hai bisogno fammi un fischio che ci sono in contatto per la mia
    ciao

8. nm che dura? Metti bimasa senza alcun problema?​