Alfa 156 jtd - Eccesso d'olio in seguito al tagliando. Cosa fare?

STEFANO71

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2009
4
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
156 Sw
Motore
1900 jtd
Sono disperato,il mio meccanico ha riempito con ben 5 litri d'olio la mia 156 jtd 115cv. ora trafila olio dal coperchio punterie e dal tubo di aspirazione aria.
E' grave? cosa puo' essersi rotto?
Prima di uccidere il meccanico volevo che sentisse qualche vostra risposta.
Grazie.
 
Ma chi è questo meccanico ignorante!!!! Roba forte proprio.....

Allora potresti fare aspirere il mezzo litro in eccesso da un benzinaio che ha la macchinetta per aspirare l'olio o da un altro meccanico. Poi vedi se trafila ancora.
 
IO AMMAZEREI IL MECCANICO .... ad ogni modo per quello che ne so io, l olio da mettere nella macchia e 4,2 litri. prova qualche metodo da aspirare o dal tuo grandissimo meccanico la fai sistemare a dovere, possibilmete se per olio ancora dal coperchio delle punterie fai meglio a sostituire la guarnizione non costa molto . facci sapere
 
Ma questo che mestiere faceva prima? Il rigattiere???
 
IO AMMAZEREI IL MECCANICO .... ad ogni modo per quello che ne so io, l olio da mettere nella macchia e 4,2 litri. prova qualche metodo da aspirare o dal tuo grandissimo meccanico la fai sistemare a dovere, possibilmete se per olio ancora dal coperchio delle punterie fai meglio a sostituire la guarnizione non costa molto . facci sapere

per l'esattezza il 1.9 jtd porta 4,5 litri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quanti km a la tua machina?io ho un motore completo piu cambio del 2005 115cavali da vendere.a 42000km.se ti interesa e di una sw che lo avuta ioche poi lo incidentata