alfa 156 jtdm 16v 140cv wagon progression

LP_Mainstage

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2009
26
0
1
41
ME
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTDm 16v
salve a tutti, inserisco le foto della mia signora anche se è totalmente originale.

almeno per adesso... :grinser026:




p.s. ho problemino... come si inseriscono le foto ?
 
Ciao, vai in modalità avanzata e utilizza il comando allegati (la "graffetta"...) così le carichi direttamente dal tuo pc o da un album in rete se lo hai. Non preoccuparti di ridimensionarle se sono grandi, fa tutto in automatico. :D :D :D
 
cavoli grazie , ecco dove stava il comando :smiley_001:

nella foto posteriore manca lo stemma. un ******* l'altro giorno me l'avrà fregato pd :mad:

i cerchi vorrei cambiarli con quelli che uscivano con le gta ma non vorrei che con i pneumatici ribassati del cerchio 17 , vado a sentire troppo la strada. del cerchio gta quello a fori , c'è la versione da 16 o sono solo 17 ?
 

Allegati

  • DSCF0173.jpg
    DSCF0173.jpg
    72.7 KB · Visualizzazioni: 253
  • DSCF0175.jpg
    DSCF0175.jpg
    106.2 KB · Visualizzazioni: 233
  • DSCF0176.jpg
    DSCF0176.jpg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 229
  • DSCF0177.jpg
    DSCF0177.jpg
    165.6 KB · Visualizzazioni: 229
Bel Mezzo, complimenti... I GTA ci sono anche da 16" ma non so se originali o aftermarket, (comunque esteticamente sono splendidi).
 
Bella, di quel colore ce ne sono davvero poche in giro :smiley_001:
Poi vedo che ha anche il tettino e diversi altri optional, complimenti :)
 
(comunque esteticamente sono splendidi)
eh si , senza niente da togliere ai cerchi a raggi ma per me i cerchi a cerchi ( gioco di parole :D ) rimangono quelli veramente made in alfa romeo !

Bella, di quel colore ce ne sono davvero poche in giro
Poi vedo che ha anche il tettino e diversi altri optional, complimenti

in effetti il colore è raro , benchè bello . di questo colore ho visto tempo fa anche una 166 restyling ed era bellissima !!!

mo vedo se riesco a trovare in qualche demolitore i sedili in belle beige :D
 
bellissima e mi associo per i complimenti al colore e al tettino (raro nelle 156) unica cosa...una lavatina per le foto le renderebbero ancora piu giustizia
 
L'estetica dei 17 è bella... se riesco a fare le foto dopo vedi.:blink:. anche con assetto e cerchi 17 le strade si sentono poco basta andare piano con le buche:smiley_029:
Comunque BEL MEZZO.:blink:. ciiao:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una lavatina per le foto le renderebbero ancora piu giustizia

la lavo tutti i giorni dopo pranzo ma puntualmente esce la nuvola di fantozzi che me la rizozza di nuovo :mad:

prima avevo un altra alfa 156 wagon 115 jtd del 2005 con i cerchi 17 ( bei cerchi a raggi con una specie di spuntone tra un raggio e l'altro. scusate ma non so il nome del cerchio :D ) e anche con l'assetto originale percepivo troppe cose dalla strada . sarà perchè qui le strade fanno un pò pietà :mecry:

qualcuno mi sa dire se posso montare i 215/55 disco 17 ?
io su quella avevo i 215/45 disco 17. 1 cm in più credo facciano la differenza nel confort, voi che dite ? :confused: