Alfa 156 - Luci di posizione rimangono accese

Airone

Super Alfista
12 Giugno 2007
922
275
126
VI
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MA 150cv
Vi spiego cosa accade:
quando spengo il motore con le luci di posizione accese e poi lo rimetto in moto non riesco piu a spegnerle queste rimangono sempre accese, se invece le spengo prima di spegnere il motore la sucessivo riavvio tutto funziona normalmente, cosa può essere?
 
Le luci di posizione sono le sue originali? Oppure sono a led?
 
non è che si inseriscono per sbaglio le luci di sosta? :confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
NO Max, le luci di sosta si accendono solo se a quadro spento inserisci la freccia sx o dx e quindi si accendono le rispettive posizioni per lato, nella Nasona non ci sono, non so se sulla 156 ci siano, ad ogni modo e' poco probabile che siano le luci di sosta.
 
Ultima modifica:
NO Max, le luci di sosta si accendono solo se a quadro spento inserisci la freccia sx o dx e quindi si accendono le rispettive posizioni per lato, nella Nasona non ci sono, non lo se sulla 156 ci siano, ad ogni modo e' poco probabile che siano le luci di sosta.
Giuro che non lo sapevo, ero rimasto ai vecchi blocchetti d'accensione dove c'era il bottoncino per inserirle tramite la chiave d'accensione e quindi avevo pensato così :fragend008: :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Confermo che su 156 prima serie il bottoncino per le luci di sosta c'è e che non è necessario attivare la leva per le frecce per poter accendere le luci di posizione.
 
Potrebbe essere il devioluci che inizia a dare segni di squilibrio.
 
rimangono accese tutte e quattro? ( ant e post) oppure alcune si e alcune no?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X