Alfa 156 Montaggio cavo AUX su autoradio di serie

chaosmachine

Alfista principiante
17 Dicembre 2007
158
1
19
49
CS
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd 16V MJet 150 Cv
Ciao a tutti.

Torno su peste pagine perchè vorrei trovare il modo di poter collegare all'autoradio di serie il cavo aux per poter collegare un iPhone. La mia è una 156 Giugiaro e so per certo che ha la possibilità di collegare il caricatore cd. Ora vorrei semplicemente mettere un cavo per poter poi inserire un jack per collegare l'iPhone e ascoltare la musica.

Dite che sia una cosa fattibile? Mi aiutate a capire come fare?

Grazie
 
Re: Montaggio cavo AUX su autoradio di serie

Fattibilissimo, esattamente come hai indicato, trovi molte info nulle interfacce nell'apposita sezione del forum:

Interfacce Audio
 
Re: Montaggio cavo AUX su autoradio di serie

Ciao a tutti.

Torno su peste pagine perchè vorrei trovare il modo di poter collegare all'autoradio di serie il cavo aux per poter collegare un iPhone. La mia è una 156 Giugiaro e so per certo che ha la possibilità di collegare il caricatore cd. Ora vorrei semplicemente mettere un cavo per poter poi inserire un jack per collegare l'iPhone e ascoltare la musica.

Dite che sia una cosa fattibile? Mi aiutate a capire come fare?

Grazie

Come ha detto Blackjack dai un'occhiata alle interfacce perchè il solo cavo aux ti costringe a selezionare la musica direttamente dall'iphone, mentre alcune interfacce ti permettono di comandarlo dalla radio.

Con 169€ ho acquistato una alpine con comando diretto iphone (altri 100€ ed hai il vivavoce bluetooth). Ho inserito il connettore dentro il bracciolo...e l'iphone si ricarica pure!! :D E' una cosa che ti consiglio di valutare! :D
 
Re: Montaggio cavo AUX su autoradio di serie

sicuramente con solo il cavetto non cambi canzone dalla radio ma spendi 15€ anche questo sarebbe da valutare, e ci vogliono 5 miunuti per montarlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
post: 693258 ha detto:
Re: Montaggio cavo AUX su autoradio di serie

Fattibilissimo, esattamente come hai indicato, trovi molte info nulle interfacce nell'apposita sezione del forum:

Interfacce Audio
Blackjack,ciao no riesco a aprire il link che hai inserito nella risposta perche e bloccato .Mi indichi dove posso trovare le info ?grazie