Alfa 156 motorino regola faro

Discussione in 'Elettronica' iniziata da BladeGTA, 23 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzi,io non so se sia possibile,ma mi è successo un inconveniente molto fastidioso,e anche stupido fra parentesi. Ieri sera mi sono accorto che i fari xeno non si regolano più in automatico,come fanno di norma,e sorpresa delle sorprese,trac,tutti e due i motorini regola faro sganciati!! MA io mi chiedo,com'è possibile una cosa del genere? LA uso una volta a settimana e si sfascia pure da sola?? Morale della favola, mi tocca smontare di nuovo il paraurti e tirare giù i fari,per un perno sganciato del cavolo!! Fastidio e pessimismo. A nessuno di voi è mai successo?
     
  2. Sto caricando...


  3. Mai sentito o letto questo problema Blade: molto strano devo dire.
    Ma sono solamente sganciati o veramente rotti?
     
  4. Solamente sganciati Thomas,e infatti questa sera la passerò a smontare nuovamente il paraurti e smontare i fari... Che bel sabato sera!!! :(
     
  5. Ma non riesci ad incastrarli dinuovo senza smontare il paraurti :confused:
     
  6. MAgari Thomas,operazione già in corso,un faro è già a posto mentre un altro si è danneggiato e sto già provvedendo a sistemarlo. Morale della favola non erano sganciati,ma bensì il motorino si era incastrato in posizione bassa... premendolo un po' in dentro con la funzione di regolazione attivata si sono sbloccati.
     
  7. Ciao Blade sono nuovo ma credo di poterti essere un po utilè se non sbaglio ho letto sul manuale della mia 156 restiling che montando i fari allo xeno i motorini regola fari non sono più utilizzabili o meglio dire la regolazione non può essere effettuata se si montano fari allo xeno c'era scritto una cosa del genere dai un' occhiata al manuale prima di mettere mani se magari non ce l'hai dimmelo che te lo controllo io e ti dico preciso che c'è scritto
     
  8. Ciao Frans,ti ringrazio per la dritta,ma la mia monta gli xeno di serie. Era proprio un problemuccio dovuto al grippaggio del motorino.. Risolto. Qui chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.