Voglio capire se è un comportamento normale, a me sembra di no.
Il problema è relativo al riscaldamento interno dell'abitacolo.
Vi racconto cosa succede, sia mettendo il climatizzatore in funzione auto che non, se imposto la temperatura a 16,5 gradi, ho come la sensazione che l'aria sia troppo calda, ho provato a ruotare fino a 32,5 gradi e c'è un incremento di temperatura con gradualità verso l'alto, se scendo da 32,5 a 16,5 gradi si percepisce che c'è una discesa graduale del calore, mettendo la manopola in LO esce aria fredda, mettendo in LO con climatizzatore inserito esce aria fredda da refrigerante.
Il problema è che comunque a 16,5 gradi secondo me è troppo caldo, l'aria calda che esce non è come a 32,5 gradi, ma è calda.
Cosa può essere un cattivo funzionamento del sensore interno o addirirttura la centralina del clima che ha problemi?
Il problema è relativo al riscaldamento interno dell'abitacolo.
Vi racconto cosa succede, sia mettendo il climatizzatore in funzione auto che non, se imposto la temperatura a 16,5 gradi, ho come la sensazione che l'aria sia troppo calda, ho provato a ruotare fino a 32,5 gradi e c'è un incremento di temperatura con gradualità verso l'alto, se scendo da 32,5 a 16,5 gradi si percepisce che c'è una discesa graduale del calore, mettendo la manopola in LO esce aria fredda, mettendo in LO con climatizzatore inserito esce aria fredda da refrigerante.
Il problema è che comunque a 16,5 gradi secondo me è troppo caldo, l'aria calda che esce non è come a 32,5 gradi, ma è calda.
Cosa può essere un cattivo funzionamento del sensore interno o addirirttura la centralina del clima che ha problemi?