Alfa 156 - puleggia folle alternatore

M

maujtd68

Utente Cancellato
... un saluto a gli amici del club ... volevo chiedervi se qualcuno di voi ha cambiato la puleggia "folle "dell'alternatore e se è possibile sostituirla senza smontare l'alternatore ... è un lavoro piuttosto difficile però prolungando una 17 ed una esagonale da 8 ...?

diego fast

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
11
0
1
35
mn
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 v6
Re: puleggia folle alternatore 156

ciao,mi duole dirtelo ma bisogna per forza tirare giu' l'alternatore in quanto lo spazio e' poco e la puleggia anche se riesci a svitare il bullone,non riesci a tirarla via...minimo 2 ore di lavoro purtroppo.....ciao

M

maujtd68

Utente Cancellato
ciao diego grazie per l'allerta per lo spazio che ho per l'estrazione della puleggia , ma proprio ora ho finito di prepararmi le chiavi...e visto che c'ero ho anche preparato anche la 15 per allentare meglio il tendicinghia servizi ...ma ora non so...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente