alfa 156 - Relè delle frecce emette un rumore fastidioso

Discussione in 'Elettronica' iniziata da 156Sportwagon, 8 Maggio 2006.

1. Ragazzi, quasi mi vergogno a dirlo, :smiley_021: mi cigola il relè delle frecce :Allucinato: ....vi prego :hail: ditemi che è capitato anche a voi!!!

2. Sto caricando...

3. :grinser021: :grinser021: :grinser005:

Ma coem fa a Cigolare un rele' ??

4. nel relè c'è un piccolo dispositivo meccanico............che come tale può cigolare, quindi cigola!

5. Mah su nessuna macchina che mi è passata fra le mani ha mia cigolato il relè delle freccie..
    ehehehe che strani casi che ti succedono.. non dovrebbe costar molto un relè sarà 5 6 euro direi di cambiarlo no?

6. Si si ........penso di potercela fare, il punto è che tanto lo rifarà! cmq mi sono informato e per fortuna non sono l'unico a cui è capitato...

7. cigola anche a me il relè...è a dir poco odioso

8. Ma in che senso "cigola", scusate? :eek:

9. Cigola Robi, cigola tipo carretto dei gelati fa esattamente gni gni gni gni :lol:

10. ma siete proprio sicuri che sia un relè :fragend010: magari è qualche altra cosa :fragend013: in vita mia non ho mai sentito parlare di un relè che cigoli ma... tutto può succedere :fragend008:

11. Ah, capito. Ma dove sta sto relè? Eì raggiungibile? Nel caso provate a vedere come è fatto, se ha qualche contatto che si muove che può essere lubrificato...
    Non è che maagri invece di un cigolio è una sottospecie di "zzzzh - zzzzh" del campo elettrico che si forma sui contatti?