Alfa 156 - Rottura radiatore riscaldamento

peppee

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2013
2
0
1
mb
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
2.0 JTS
ciao a tutti un aiutooooooo....156 2.0 jts mi si è rotto radiatore di riscaldamento,smotato il cruscotto svitato 4 bulloni da 6mm che tengono il convogliatore dell'aria,staccato i tubi delli del clima sullo scambiatore ma il convogliatore si limita a giocare e basta,ci sono dei bulloni che fissano il convogliatore anche nel vano motore!!!?????
 
re: Alfa 156 - Rottura radiatorino del riscaldamento

se si è rotto il radiatore del riscaldamento devi smontare tutto il cruscotto per cambiarlo, e sono diverse ore di manodopera.

potresti provare a mettere un turafafalle nel liquido radiatore, io risolsi il problema delle perdite (perchè erano piccole).
 
Re: Alfa 156 - Rottura radiatorino del riscaldamento

se si è rotto il radiatore del riscaldamento devi smontare tutto il cruscotto per cambiarlo, e sono diverse ore di manodopera.

potresti provare a mettere un turafafalle nel liquido radiatore, io risolsi il problema delle perdite (perchè erano piccole).

esatto, prima di mettersi a smontare l'impianto, cosa non facile, era meglio provare a sistemare la cosa con un liquido turafalle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ho lo stesso problema e vorrei cambiare il radiatore riscaldamento mi dici come e' andata a finire a te ? bisogna davvero smontare tutto il cruscotto grazie se mi fai la gentilezza scrivimi a augustofabbri@libero.it grazie. \